Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Giuseppe Rubino Autotrasporti, da oltre cinquant’anni il partner ideale per noleggio gru e trasporti

Pagine Sì! SpA

Partner ideale per il noleggio gru e i trasporti eccezionali, la Giuseppe Rubino Autotrasporti è da oltre cinquant’anni un punto di riferimento in tutto il territorio della Sardegna, offrendo un servizio accurato e personalizzato anche oltre i confini isolani.

“Abbiamo con orgoglio tagliato il traguardo dei cinquant’anni di storia – afferma Loredana Rubino, socia titolare dell’azienda sarda – e ogni giorno portiamo avanti il nostro impegno con forza e dedizione, trovando sempre nuove soluzioni nel campo dei trasporti e del noleggio gru, per essere considerati il partner ideale per ogni realtà imprenditoriale”.

Grazie all’impegno e al costante aggiornamento, la Rubino Autonoleggi di Assemini (Cagliari) si è dimostrata essere il partner ideale per le Ferrovie dello Stato, trasportando 108 metri di lunghezza di rotaie, e per Luna Rossa, occupandosi della movimentazione della stessa. Per non parlare, poi, dei servizi di trasporto macchine operatici, trasporto serbatoi in metallo larghi 12 metri per industrie della chimica e raffinerie, nonché piattaforme galleggianti.

“Sono molti i servizi dei quali ci siamo occupati nel tempo, che hanno anche contraddistinto il nostro operato segnando un significativo incremento nelle committenze” afferma Loredana Rubino. “Nel tempo – conclude – ci siamo specializzati anche in servizi di assistenza e scorta tecnica ai carichi che arrivano via mare dal Continente in Sardegna, risolvendo così la problematica dell’impossibilità del trasbordo”.

La Giuseppe Rubino Autotrasporti, grazie alla preparazione di uno staff altamente qualificato e professionalmente aggiornato, è in grado di occuparsi anche della movimentazione di pesanti macchinari per le radiologie, tipografie, officine, fabbriche e banche.

Rubino trasporti, Rubino servizi logistici: due voci di una stessa azienda capace di rispondere in modo propositivo e risolutivo alle esigenze dei propri clienti.

SCOPRI DI PIÙ

Visita il sito

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie