Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Arredostil, mobili su misura per ogni ambientazione da acquistare anche in rete

Pagine Sì! SpA

Arredostil, mobili e complementi d’arredo su misura per ogni ambientazione e per ogni esigenza. L’azienda di Jerzu, nata nel 1963, vanta circa sessant’anni di esperienza nel settore e continua a imporsi sul mercato regionale sardo grazie alla professionalità e alla competenza dei titolari e di tutto lo staff.

Alla modalità classica di compravendita, Arredostil ha aggiunto già da qualche tempo il servizio di e-commerce per poter intercettare una fetta di mercato ancora più vasta mantenendo gli stessi standard qualitativi. L’azienda si è sempre distinta infatti per la velocità e la scrupolosità nel servizio di consegna e di montaggio; un lavoro certosino affidato da sempre a maestranze di comprovata abilità. Un team di esperti con conoscenze e capacità che hanno saputo cavalcare l’onda delle mode, delle tendenze che ogni epoca esprime ma che costantemente hanno garantito serietà nel servizio.

Chi si rivolge ad Arredostil può realizzare arredi su misura in tutti gli stili: dal classico al moderno al contemporaneo per uffici pubblici e privati, negozi, comunità e naturalmente anche case private. Da Jerzu le spedizioni partono e arrivano in tutta la regione in tempi molto celeri. Grazie al rapporto diretto con le diverse aziende fornitrici e grazie all’eliminazione degli intermediari i prezzi sono assolutamente concorrenziali, con un abbattimento dei costi di almeno il 20 per cento.Tutti i materiali utilizzati sono ecosostenibili e incontrano il gusto delle giovani coppie le quali preferiscono stili lineari ed essenziali nel rispetto dell’ ambiente.

Questi ultimi due anni segnati dall’emergenza pandemica hanno rallentato bruscamente l’attività che ora sta riprendendo a pieno ritmo anche grazie alle vendite online. Arredostil ha retto alla crisi riuscendo a fronteggiare le tante difficoltà generate dalla pandemia ma, grazie ai risparmi di una vita e all’esperienza pluridecennale maturata, l’azienda sta nuovamente imponendosi sul mercato dell’arredamento su misura.

SCOPRI DI PIÙ

Visita il sito

 

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie