COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Natalia Pelikh e Marcello Massimetti alla guida della nuova sede Punto Toscano Immobiliare di Olbia

Pagine Sì! SpA

Olbia ha ufficialmente una nuova sede del Punto Toscano Immobiliare, che grazie al supporto dell’esperienza di Natalia Pelikh e Marcello Massimetti saprà dare il giusto supporto a tutte le persone desiderose di acquistare una nuova casa o far fruttare il proprio immobile.

“Obiettivo della nuova struttura è quello di supportare il mercato immobiliare del territorio, particolarmente rivolto a chi vive tutto l’anno nell’area di Olbia”, spiega Natalia Pelikh, Agente Senior e responsabile della nuova sede insieme al marito Marcello Massimetti, Sales Manager di Gruppo Toscano. “Con la nostra sede – continuano i titolari – ci aggiungiamo alla maxi rete del Gruppo Toscano che, su tutto il territorio nazionale, conta 180 franchising e 28 agenzie dirette tra cui è annoverata anche la sede estiva di Porto Cervo.

Nonostante le difficoltà del momento è bene sottolineare come l’acquisto della casa sia adesso disponibile a prezzi agevolati, grazie ai bassi tassi dei muti che alzano l’asticella del vantaggio economico. Alla rivoluzione del prezzo segue anche un nuovo modo di prendere visione degli immobili: dalle foto di alta qualità ai virtual tour, l’utente finale ha maggiori strumenti per comprendere a monte se una casa rispecchia le esigenze richieste. Una vera e propria diretta video con l’agente, che mostra in anteprima gli spazi della casa ai clienti interessati all’acquisto.

“Anche in questo particolare momento storico segnato dall’emergenza sanitaria, è possibile vendere e acquistare immobili in tutta sicurezza: non è più necessario vedere fisicamente le case, ma dopo una prima scrematura “virtuale” è possibile effettuare i sopralluoghi esclusivamente presso gli immobili dove l’interesse è alto”, sottolinea Pelikh.

Dunque la domanda è: a chi rivolgersi per l’acquisto della nuova casa? Natalia Pelikh e Marcello Massimetti non hanno dubbi al riguardo: “Oggi più che mai è di fondamentale importanza affidarsi a un professionista del settore, legalmente autorizzato a praticare la professione. Questa è la prima delle garanzie per una finalizzazione corretta della compravendita, seguita, poi, dal rapporto di fiducia con l’agente incaricato”, evidenzia la responsabile del Punto Toscano di Olbia.

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie