COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Tuttortopedia: l’officina ortopedica di Olbia con articoli e servizi per il benessere della persona

Pagine Sì! SpA

“Siamo veri e propri consulenti della salute, non ci limitiamo alla semplice fornitura di articoli sanitari ed ortopedici - introduce il Dott. Mario Bazzoni, direttore sanitario del centro. La nostra mission è migliorare la salute e la qualità della vita a sostegno del benessere e della quotidianità dei nostri pazienti”.

Tuttortopedia con i suoi due punti vendita, uno nel pieno centro di Olbia e l’altro sito all’interno della struttura ospedaliera del Giovanni Paolo II, si pone come anello di congiunzione e supporto, non solo nella fornitura di prodotti, ma anche di servizi specifici, affinché i clienti possano trovare tutto ciò di cui necessitano in maniera semplice e immediata.

“Il nostro non è un classico negozio, ma una vera e propria officina ortopedica, da qui il nome Tuttortopedia - spiega il Dott. Mario Bazzoni. Le nostre peculiarità sono: cortesia, esperienza e massima disponibilità. Disponiamo di tutto ciò che può essere utile alla postura e allo svolgimento sia delle attività quotidiane che sportive, nonché ovviamente di tutti gli articoli sanitari, elettromedicali e ortopedici”.

“Gli oltre trent’anni di esperienza e il desiderio costante di migliorare ci hanno portato a strutturare l’attività in maniera sempre più specializzata e accurata - aggiunge il Dott. Bazzoni. Lo staff è costituito da personale altamente qualificato di tecnici per esigenze di ortopedia, per gli ausili riabilitativi e per problemi neuro-psicomotori nell’età evolutiva.

Siamo accreditati per tecniche riabilitative del Mater Olbia Hospital, eccellenza a livello nazionale.

Tuttortopedia è attiva su diversi ambiti. L’area vendita, legata a tutti quei prodotti prontamente disponibili, come ginocchiere, elettromedicali, calze elastiche e molto altro. A questo si aggiunge il vero cuore dell’azienda, il settore ortopedia su misura, grazie ad un efficiente laboratorio ortopedico per la progettazione e costruzione di dispositivi opportunamente calibrati sulla persona, come calzature e plantari, corsetti per la scoliosi, sistemi di postura, protesi e tutori. C’è poi il settore degli ausili riabilitativi come le carrozzine elettroniche o manuali, i sistemi di postura per pazienti con patologie neurologiche, atti ad agevolare autonomia e mobilità. La quarta componente è legata alla posturologia, con possibilità di svolgere tutti gli esami posturali attraverso strumenti d’avanguardia.

“Siamo molto scrupolosi anche nel servizio post vendita. Non lasciamo mai soli i nostri clienti, che possono sempre contare su uno staff attento, preparato e disponibile. Il rapporto di fiducia tra noi e le persone è fondamentale - conclude il Dott. Mario Bazzoni. Da sempre, i nostri servizi costituiscono per noi motivo di orgoglio e gratificazione. Siamo costantemente impegnati nell'assistenza ai pazienti, nella collaborazione all'analisi di prodotti e nello sviluppo di nuove soluzioni, coniugando tecnologie all’avanguardia e ricerca attenta dei materiali, per il miglioramento della qualità della vita”.

www.tuttortopedia.it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie