COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Musa Ceramiche: quarant’anni di esperienza nel campo dei materiali di arredo per l’edilizia

Pagine Sì! SpA

“A febbraio 2020 abbiamo tagliato il traguardo dei quarant’anni di attività nel settore dei materiali edili, con l’esposizione nel nostro showroom di Sardara dei migliori prodotti presenti sul mercato. A quarant’anni dal taglio del nastro possiamo dire di essere soddisfatti dei numerosi obiettivi raggiunti, che ci hanno portato vent’anni fa a spostarci dal centro di Sardara all’ex SS 131 km 53.40 (sempre a Sardara) per offrire ai clienti ancora più scelta e selezione di materiali edili di alta qualità”.

Così i Fratelli Musa, titolari dell’azienda Musa Ceramiche di Sardara, celebrano il prestigioso traguardo, che li vede oggi essere un punto di riferimento per tutta la Sardegna grazie all’attenzione rivolta alle novità presento sul mercato e alle soluzioni avanguardistiche messe in campo per assecondare ogni richiesta dei propri clienti.

“Entrare nel nostro showroom significa immergersi nel mondo delle rifiniture edili, trovando soluzioni nuove e accattivanti che ben si sposano con i propri progetti. Inoltre è possibile anche lasciarsi consigliare dal nostro staff altamente qualificato, pronto a trovare le soluzioni più idonee o a progettare insieme a voi il vostro interno. Non a caso, infatti, ci siamo dotati anche di infissi e serramenti sia per esterni che per interni, di materiali per tinteggiature e molti altri prodotti al fine di completare l’offerta al cliente, che può contare su un professionista per avere tutto ciò di cui necessita”.

Disponendo di tutti i prodotti per rifiniture così come dei migliori arredi per bagni, che da sempre sono sinonimo della Musa Ceramiche, l’azienda è oggi al centro del settore edile, grazie alla costante ricerca e aggiornamento che non smettono mai di essere presenti nella direzione generale.

“Ancora oggi, pur essendo passati quarant’anni – continuano i titolari – non possiamo considerarci ad un punto di arrivo, ma continuiamo a studiare le novità del settore per essere sempre appetibili al mercato. Per questo motivo guardiamo al futuro con occhio critico, trovando aspetti da migliorare e curare per essere il partner ideale per molte realtà aziendali. Nei prossimi anni vogliamo perfezionare ancor più il nostro attuale showroom, migliorando esposizione ed offerta al cliente, così come partecipare più attivamente nei cantieri per offrire direttamente sul campo la nostra consulenza ed esperienza”.

Ma prima di tutto un auspicio a breve termine: “Avremmo voluto festeggiare in primavera – concludono i fratelli Musa – i 40 anni di attività. Un traguardo importante che non tutte le aziende riescono a raggiungere a causa delle numerose difficoltà che si incontrano lungo il cammino: per questo motivo speriamo di festeggiarlo quanto prima insieme ai nostri collaboratori, ai nostri amici e ai nostri clienti, per regalare a tutti un momento spensierato. Speriamo presto di avverare anche questo sogno”.

Archiviato in


Modifica consenso Cookie