COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Cinus Giovanni & Figlio lancia il primo e-commerce della Sardegna di marmi e graniti

Pagine Sì! SpA

Nata più di cinquant’anni fa dai sogni e dall’idea imprenditoriale di Giovanni, la Cinus Giovanni & Figlio di Monserrato è oggi un punto di riferimento per tutto l’hinterland di Cagliari, segnando il passo con i tempi a suon di qualità, professionalità e disponibilità nel trovare sempre le migliori soluzioni per tutti i suoi clienti. Ma la rivoluzione dell’azienda, specializzata in marmi, graniti e altre pietre per l’edilizia, non si è di certo fermata qui: ascoltando le necessità del mercato ha saputo evolversi aprendo il primo e-commerce del settore in Sardegna.

“La nostra azienda vanta una lunga storia, ma in questi anni è riuscita a rimanere un punto di riferimento del settore edile grazie alla capacità di ascoltare le esigenze del mercato rispondendo in modo propositivo e funzionale. Per questo motivo, oggi, abbiamo deciso di aprire il nostro e-commerce, che permetterà a tutti di acquistare la migliore selezione di marmi e graniti per ristrutturare il proprio immobile o arredarlo con gusto, portando la natura nel cuore delle mura domestiche”.

Così Pietro Cinus, titolare della Cinus Giovanni & Figlio di Monserrato (Cagliari), che sottolinea l’attenzione rivolta sia ai privati che alle imprese, che si rivolgono a loro certi di trovare la qualità che desiderano.

“Il nostro lavoro – continua il titolare – si rivolge principalmente a privati, che desiderano migliorare o ristrutturare la propria casa, e a imprese che lavorano nel settore per i propri clienti. Quello che offriamo sono, principalmente, marmi, graniti e altre pietre provenienti per il 60% dalla Sardegna e per il restare 40% da fuori regione. Cerchiamo sempre di privilegiare i materiali della nostra terra, per regalare a tutti il meglio che l’Isola può offrire”.

L’azienda è oggi in grado di soddisfare le numerose richieste di manufatti, sia a livello di volume che di tipologia. Nella sede di Monserrato viene mantenuta la lavorazione di marmi e graniti e il punto vendita: ma tutto questo non sarebbe stato possibile senza la mente imprenditoriale del fondatore Giovanni Cinus, che ha saputo nel tempo trasmettere questa passione al figlio.

“Oggi – conclude Pietro Cinus – porto avanti l’impegno di mio padre con dedizione e determinazione, grazie anche alla sua competenza che continua a vivere nelle fondamenta dell’azienda. Con il nostro nuovo e-commerce sono certo che attireremo l’attenzione anche dei clienti più lontani dalla Sardegna, che sapranno apprezzare la qualità delle pietre proposte”.

Archiviato in


Modifica consenso Cookie