COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Scocca (Cagliari), prodotti petroliferi per oltre duemila clienti all’attivo

Pagine Sì! SpA

“Il gasolio è la fonte energetica alternativa al gas metano usata per riscaldare facilmente gli impianti privati, aziendali e industriali - racconta Mario Ferrai che, insieme a suo fratello Fabrizio e al padre Luigi, gestisce la società Scocca - in particolare si caratterizza per un alto potere calorifico, ovvero libera una grande quantità di calore”.

Attiva a Cagliari, l’azienda è in grado di soddisfare tutte le esigenze della clientela nel campo dei prodotti petroliferi; dalla piccola quantità per l’impresa familiare, fino ai maggiori quantitativi per le aziende agricole, produttive e di trasporto di grandi dimensioni, con adeguato servizio di assistenza tecnica.

La fornitura di energia è caratterizzata da una gamma di prodotti petroliferi di alta qualità e da un impeccabile servizio professionale in termini di stoccaggio, trasporto ed erogazione.

Estrema flessibilità e disponibilità nel conciliare gli orari delle consegne e la caratterizzante cordialità, fanno della società Scocca un punto di riferimento per gli oltre duemila clienti all’attivo.

“Ci contraddistingue sul mercato l’ottimizzazione dell’organizzazione interna, pertanto i nostri trasporti sono affidabili, snelli e veloci - aggiunge Fabrizio Ferrai - Il nostro personale, sia impiegati che autisti, è altamente qualificato ed in perfetta sinergia. Questo è il nostro punto forza, la capillare rete distributiva ci consente di coprire il fabbisogno dell’intera isola e ad evadere tutte le consegne in giornata”.

Ma Scocca è anche sinonimo di rispetto per l’ambiente. Il gasolio per il riscaldamento è una fonte energetica sempre attuale, di comodo utilizzo e di facile gestione. Negli anni, sia nell’ottica di un minor impatto ambientale sia per lo sviluppo tecnologico, è migliorata la qualità degli impianti e dei gasoli. Il potere calorifico generato da un impianto di riscaldamento a gasolio non teme confronti.

“La nostra attività affonda le sue origini negli anni ’50 - aggiunge il padre Luigi Ferrai - all’epoca eravamo pionieri nel nostro territorio e abbiamo vissuto e superato la crisi del Canale di Suez. Oggi siamo leader nel settore della commercializzazione di prodotti petroliferi in Sardegna. Questa è la nostra grande soddisfazione”.

Per saperne di più visita il sito web https://www.scocca-carburanti.it

 

Archiviato in


Modifica consenso Cookie