COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

House Experience: l’agenzia immobiliare di Elmas che garantisce la vendita della tua casa in 4 mesi

Pagine Sì! SpA

Quando si sceglie di cambiare casa o si vuole semplicemente vendere il proprio immobile, si rischia spesso di incappare nelle lungaggini della compravendita, con la casa presente sul mercato immobiliare senza mai riuscire a finalizzare la vendita, se non dopo molto tempo. E attendere, di certo, non è sempre possibile.

Lo sanno bene Carlo Turnu e Andrea Sestu della House Experience di Elmas, l’agenzia immobiliare in provincia di Cagliari che ha deciso di mettere in campo una garanzia che non teme confronti.

“Abbiamo deciso di offrire ai nostri clienti la garanzia 100% vendita, che prevede la vendita della propria abitazione in 4 mesi. Una garanzia, questa, che vuole dimostrare ai clienti non solo la nostra professionalità ed esperienza maturata negli anni sul campo, ma anche la voglia di focalizzare l’obiettivo che non è solo del cliente ma anche nostro”.

Così Carlo Turnu e Andrea Sestu, che hanno deciso di esporsi in prima persona per acquisire la fiducia dei propri clienti, che possono contare su competenza e determinazione, perché anche la House Experience Immobiliare si è imposta una penale in caso di mancata vendita.

“Con la nostra scelta di garantire la vendita immobiliare in 4 mesi – continuano Turnu e Sestu – abbiamo deciso di imporci una penale: qualora non riuscissimo a finalizzare la vendita, infatti, sarà House Experience in prima persona a rimborsare il cliente per il tempo perso. Una novità, questa, che abbiamo fortemente voluto adottare: chi ha già avuto modo di rivolgersi a un’agenzia immobiliare sa, infatti, che i contratti di mediazione prevedono delle penali a carico del cliente, cioè una somma di denaro che si dovrà corrispondere nel caso in cui non dovessero essere rispettati gli accordi. Ma nessun agente, però, è disposto a pagarti se non vende il tuo l’immobile. Noi, invece, si”.

Professionalità, competenza ed esperienza maturata sul campo negli anni, fanno della House Experience Immobiliare un punto di riferimento per la compravendita immobiliare nella città metropolitana di Cagliari.

“Nel 2014 abbiamo deciso di mettere insieme le nostre conoscenze per dare vita al nostro progetto imprenditoriale per perseguire gli scopi dei nostri clienti – concludono i titolari Carlo Turnu e Andrea Sestu. Grazie alla speciale ubicazione nei pressi dell’aeroporto di Elmas siamo in grado di offrire i nostri servizi in tutto l’Hinterland di Cagliari. Con la garanzia 100% vendita abbiamo messo in campo una marcia in più, che permetterà ai clienti di affidarsi maggiormente agli agenti immobiliari come noi, che da sempre ci dedichiamo appieno alle loro necessità”.

Archiviato in


Modifica consenso Cookie