COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale ANCI Puglia

Andria: Riprendono le sedute di laurea da remoto nella sala consiliare

ANCI Puglia

Il Comune di Andria comunica che sono  riprese le sedute di laurea da remoto nella sala consiliare. “Le prenotazioni della sala consiliare per le sedute di laurea – ricorda l’Ass. alle Politiche Giovanili, dott.ssa Viviana Di Leo -  furono purtroppo sospese a seguito dello status di zona rossa imposto dal Governo per la nostra regione.      
Ora, però, sarà possibile prenotare nuovamente la sala consiliare per celebrare la propria proclamazione, restituendo solennità al momento”.

 A tal fine è necessario inviare il modulo di richiesta 15 giorni prima della data prevista per la seduta di laurea tramite pec alla mail protocollo@cert.comine.andria.bt.it.
 “Approfitto per ricordare soprattutto ai più giovani – prosegue l’Assessore - che i positivi sono ancora tanti nella nostra città e che “zona arancione” non vuol dire “liberi tutti”. E che la possibilità di tenere la seduta di laurea in sala consiliare nasce anche per evitare assembramenti casalinghi. Stiamo ancora affrontando un’emergenza sanitaria con pesanti conseguenze sociali ed economiche e non ci possiamo permettere di abbassare la guardia, in particolar modo ora che comincia ad intravedersi una luce di speranza, grazie alla campagna di vaccinazione e a tutto il personale sanitario impegnato nelle procedure”.

                

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale ANCI Puglia

Modifica consenso Cookie