Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Studio Radiologico San Pio: a Diso diagnostica hi-tech e consulenze specialistiche

Pagine Sì! SpA

Salute, prevenzione, diagnosi e cura: sono questi i quattro punti cardinali dello Studio Radiologico San Pio, centro radiografico ed ecografico e importante presidio sanitario per la provincia di Lecce. La dotazione tecnologica della diagnostica per immagini è infatti il fiore all'occhiello della struttura di Diso che offre una vasta gamma di esami, eseguiti solo da personale altamente qualificato.
«Il nostro centro si avvale di esperti professionisti che offrono un servizio attento e di altissima qualità, operando con apparecchiature di ultima generazione - conferma Martina De Vitis, titolare dello Studio insieme a sua sorella Francesca e al fratello Giovanni -. In un settore come quello della salute, l'utilizzo di tecnologie avanzate abbinato alla professionalità degli specialisti, può fare la differenza nell'individuazione di patologie anche gravi, in passato difficili da individuare in tempo utile».

Accanto agli esami di radiologia tradizionale e odontoiatrica con tecnologia Cone Beam, la mammografia è il test radiologico di riferimento per lo Studio, sempre accompagnato da diagnosi senologiche accurate per i programmi di screening.  Presso lo Studio Radiologico San Pio è inoltre possibile sottoporsi anche alla densitometria Dexa, un esame radiologico non invasivo per misurare la densità minerale ossea attraverso un macchinario all'avanguardia e dalla ridotta dose di radiazioni.

Tante prestazioni con un unico obiettivo: la salute del paziente. Oltre al laboratorio diagnostico di ultima generazione dotato delle miglior tecnologie di imaging, infatti, una equipe di specialisti è al servizio del paziente per consulenze specialistiche in diversi ambiti, dalla cardiologia, alla ginecologia, dalla neurochirurgia all’ortopedia.  Diagnostica ma non solo, quindi: Lo Studio Radiologico San Pio è un vero e proprio polo specialistico dove poter prenotare in tempi brevi e accedere a consulenze specialistiche di endocrinologia, chirurgia generale e vascolare, endocrinologia, fisiatria, nefrologia, pneumologia, ortopedia e otorinolaringoiatria.

«Costruire un solido rapporto di fiducia con il paziente risiede alla base del nostro lavoro - conclude la famiglia De Vitis -. Cordialità, massima disponibilità e preparazione contraddistinguono il nostro Centro, conosciuto in particolare per l'attenzione alle esigenze dei nostri pazienti».

 

Guarda il Video 

Visita il Canale YouTube

www.studioradiologicosanpio.it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie