COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

STA Service srls, a Manduria, diventa rivenditore ufficiale in Puglia e Basilicata di Stoneglass

Pagine Sì! SpA

E’ nata da poco più di anno ma ha già le idee molto chiare la STA Service srls di Manduria, in provincia di Taranto. Creata nel 2019 grazie all’esperienza quasi ventennale nel settore di uno dei soci, conta su un ampio deposito in Contrada Sant’Angeli, nella zona industriale di Manduria ed è punto di riferimento per l’offerta di materiali e servizi nel settore dei marmi e dell’edilizia in genere. L’attività predominante è la commercializzazione, all’ingrosso e al dettaglio, di macchinari a controllo numerico, utensili diamantati ed elettrodepositati, pietre e materiali naturali, marmi, composti come il quarzo resina, il marmo resina e il gres che si possono trovare in lastre, semilavorati e lavorati.

E’ in questo contesto che l’azienda ha voluto inserire la vendita di un materiale esclusivo e di nuova generazione come lo stoneglass, diventandone rivenditore esclusivo per la Puglia e la Basilicata. Come suggerisce lo stesso nome,  Stoneglass unisce le peculiarità della pietra naturale (stone) con quelle del vetro (glass) per creare un materiale estremamente resistente ma anche inassorbente, senza porosità, impossibile da macchiare e translucido.

“Siamo molto orgogliosi – commenta Alessandro Stranieri, uno dei 3 soci di STA Service – di essere diventati rivenditori ufficiali di questo materiale unico  e di altissima qualità che è adatto per le cucine, i bagni, i pavimenti, le scale, i rivestimenti, ma anche per le facciate ventilate esterne, le pavimentazioni esterne, le piscine, l’arte funeraria, le termocurvature”. Stoneglass non presenta al suo interno né resine né solventi quindi può essere lavorato senza rischi per la salute, essendo riciclabile al 100%. STA Service venderà anche l’ultima novità, lo stoneglass 3D che è trattato digitalmente con tecnologia ink-jet e alle qualità del vetro unisce la bellezza ed il fascino del marmo e delle pietre naturali con una risoluzione fotorealistica.

“La nostra mission – continua Alessandro Stranieri – è fornire a designer e architetti un materiale bello e innovativo con cui poter realizzare i propri progetti, un materiale da forgiare, trasformandolo da semplice lastra in un’opera d’arte. Si tratta, inoltre, di un materiale pratico ed eterno, che rispetta l’ambiente e nato da un brand italiano che unisce l’eleganza, lo charme e l’originale stile made in Italy. Con questo accordo per la vendita rispettiamo sempre di più il credo con il quale siamo nati: creiamo un sogno, perché se puoi sognarlo puoi farlo”.

www.staservicestore.it

Archiviato in


Modifica consenso Cookie