COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Ottica Allegrini: da quarant’anni la soluzione ideale per vederci chiaro

Pagine Sì! SpA

Quando si usa genericamente la locuzione ‘vederci chiaro’ non si pensa effettivamente a cosa essa significhi: per chi ha problemi di vista, infatti, vederci chiaro non solo è una parola di fatto ma una vera e propria necessità, che comporta la ricerca di un professionista capace di trovare la risposta giusta al bisogno.

Lo sa bene Pasquale Allegrini, che con orgoglio porta avanti l’azienda di famiglia nel cuore di Bari, dove da oltre quarant’anni l’Ottica Allegrini è una vera e propria istituzione per molti suoi concittadini.

“L’Ottica Allegrini vanta una lunga storia a Bari e ogni giorno ha messo la sua professionalità e competenza al servizio dei clienti, offrendo loro le giuste soluzioni ad ogni esigenza. Da noi non vengono solo persone che hanno bisogno di un nuovo paio di occhiali, sia essi da vista che da sole, ma clienti che hanno bisogno del primo occhiale per vederci meglio. Qui entra in gioco la competenza maturata negli anni, che ci permette di effettuare eventuali misurazioni della vista e trovare l’occhiale o la lente a contatto giusta per lui”.

Ottica Allegrini non tratta, dunque, solo occhiali da vista ma spazia anche nel mondo della contattologia, suggerendo il prodotto più adatto grazie alla possibilità di scegliere tra molte soluzioni.

“Per poter essere appetibili al mercato e di aiuto ai clienti – continua il titolare Allegrini – è necessario tenersi sempre aggiornati sulle ultime novità del settore, studiano le opportunità che la tecnologia e l’innovazione apportano anche nel campo della contattologia così come dell’ottica più tradizionale. Dobbiamo sempre prestare la massima attenzione al cliente perché applicare una lente a contatto o scegliere una lente da vista è un’operazione da svolgere con accuratezza, al fine di risolvere il problema senza causare ulteriori disagi. Per questo ci avvaliamo anche di macchinari tecnologicamente all’avanguardia, che ci permettono di analizzare al meglio l’occhio e misurare correttamente la vista”.

Serietà, professionalità e assortimento sono le radici che da oltre quarant’anni alimentano l’Ottica Allegrini di Bari, un’azienda di famiglia che dopo due generazioni continua ancora a stupire per la capacità di ascolto e vicinanza al cliente.

“I nostri clienti sono come familiari per noi – conclude Pasquale Allegrini. Per questo motivo ci sentiamo di accoglierli come in famiglia, mettendoli a loro agio per farli uscire con il sorriso di chi ha trovato una soluzione e può finalmente tornare a vederci chiaro”.

Archiviato in


Modifica consenso Cookie