COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Ortopedia Ortosan Palella: ascolto e consulenza professionale per ortesi e ausili riabilitativi

Pagine Sì! SpA

Ogni persona almeno una volta nella sua vita è entrata in un’ortopedia sanitaria per trovare una soluzione adeguata al proprio problema. Spesso può trattarsi di semplici dolori passeggieri, che se trattati adeguatamente e con le giuste ortesi, potranno risolversi nel giro di qualche giorno. Ma non sempre è così facile.

Lo sa bene il Dott. Giuseppe Palella, titolare insieme alla famiglia della Sanitaria e Officina Ortopedica Ortosan Palella di Triggiano (Bari), dove ogni giorno offre un servizio professionale e competente che parte sempre dall’ascolto del cliente.

“Per risolvere un problema o alleviare la sintomatologia che attanaglia i nostri clienti è fondamentale partire dall’ascolto, se non riusciamo a comprendere quelle che sono le reali necessità dell’assistito non potremmo mai fornire il giusto presidio per attenuare il dolore e risolverlo”.

Così il Dott. Palella, che sottolinea l’importanza di rivolgersi a dei professionisti specializzati, che possono davvero trovare una soluzione senza aggravare ulteriormente la situazione.

“Spesso capita di avere dei clienti rassegnati o demoralizzati, che magari hanno già avuto esperienze pregresse non positive con i prodotti ortopedici sanitari – continua il titolare Palella. Questo capita perché molte volte si affronta il problema con superficialità o non ci si rivolge a un vero professionista. È fondamentale non sottovalutare le prime avvisaglie e non trascurare il problema. Noi di Ortosan abbiamo deciso di fare della consulenza la nostra arma vincente: per questo motivo ci siamo formati sia sul campo che negli istituti universitari, studiando io in prima persona come tecnico ortopedico e sfruttando l’esperienza ventennale dei miei familiari, avvalendoci sempre di tecniche innovative per fornire ai nostri assistiti un’assistenza ottimale e la soluzione ai loro problemi.

Grazie alla formazione sui libri e agli anni di duro lavoro sul campo, Ortosan Palella di Triggiano è potuta diventare un punto di riferimento in tutto il territorio provinciale di Bari, divenendo una struttura che fornisce assistenza anche per gli assistiti ASL, INAIL e strutture mediche del territorio.

“Quando il cliente entra nel nostro punto vendita – afferma Giuseppe Palella – sa già di trovarsi davanti un professionista disposto ad ascoltarlo, capace di comprendere il disagio, desideroso di aiutarlo ad alleviarne le problematiche. Ci prendiamo sempre tutto il tempo necessario per capire insieme all’assistito quale ortesi utilizzare, scegliendo tra una ricca gamma di materiali e prodotti esclusivamente delle migliori aziende, ad oggi presenti sul mercato e della migliore qualità. Quello che ci aggrada è veder tornare i clienti che hanno trovato in noi i loro consulenti ideali”.

Passione, competenza e tanta voglia di aiutare: questi gli ingredienti vincenti che fanno dell’Ortopedia Ortosan Palella il luogo dell’ascolto, della comprensione e del rimedio ai problemi che attanagliano la vita di tutti i giorni.

“Con il nostro lavoro riusciamo a colmare quel vuoto che inevitabilmente viene a crearsi nel settore, dando il giusto spazio agli assistiti – conclude il Dott. Giuseppe Palella. Siamo orgogliosi del lavoro che facciamo e che ogni giorno portiamo avanti con la voglia di raggiungere i nostri obiettivi. Di certo a noi la determinazione non mancherà mai perché Ortosan è insita nel nostro DNA e se l’azienda progredisce anche noi progrediamo insieme ad essa”.

Archiviato in


Modifica consenso Cookie