Puglia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

A.I.R. TECH: installazione, manutenzione e assistenza di impianti termici e di condizionamento

Pagine Sì! SpA

Nel campo dell’installazione, manutenzione e assistenza di impianti termici e di condizionamento a Bari la soluzione si chiama A.I.R. TECH, che offre un servizio completo che va dalla consulenza alla realizzazione dell’impianto, passando per progettazione, manutenzione e assistenza perché nulla è lasciato al caso e la soddisfazione del cliente è la priorità dell’azienda pugliese.

“Sono più di dieci anni che a Bari operiamo nel settore dell'installazione e manutenzione impianti di condizionamento e termici. Dopo un’esperienza venticinquennale nel settore degli impianti elettrici, mio padre Gennaro ha deciso di aprire questa attività, che mantiene salda la gestione familiare: non a caso a lavorarci siamo io e mia zia, mentre mio fratello lavora direttamente sul campo insieme allo staff. Dedicandoci completamente agli impianti di riscaldamento, idrosanitari ed elettrici, siamo un punto di riferimento per i settori industriali, commerciali, residenziali, alberghieri e ospedalieri, mantenendo sempre alti gli standard qualitativi. La nostra è un'azienda leader nell'assistenza e nella manutenzione di impianti di termoregolazione a servizio della climatizzazione, puntando la sua attenzione sull’efficienza e il risparmio energetico, offrendo al cliente una ricca gamma di proposte quali impianti green, fotovoltaico e macchine ad alta efficienza, pensate per il suo risparmio. Ci dedichiamo, inoltre, alla progettazione di impianti elettrico industriali di media e bassa tensione e di cablaggio strutturato”.

Così Beatrice Monno, figlia del titolare Gennaro Monno, che da sempre crede nell’importanza del risultato finale, che non si valuta solo in base al corretto funzionamento dell’impianto, ma dalla soddisfazione del cliente che vede risolto un problema.

“Il nostro punto di forza – continua Beatrice Monno – è far bene a prescindere il nostro lavoro, perché teniamo fortemente all’opinione del cliente. Mio padre Gennaro ha una vera e propria passione per il suo lavoro, che va oltre il risultato finale fine a se stesso, puntando alla soddisfazione del cliente, al quale rivolge tutte le attenzioni necessarie. Non a caso negli anni abbiamo visto come molti clienti si rivolgano a lui per chiedergli i più disparati consigli, certi di ricevere sempre un parere professionale e risolutivo, pensato per le proprie esigenze. Tutti noi crediamo con convinzione nel lavoro che facciamo così come nella nostra squadra, sulla quale investiamo costantemente per formarla a e aggiornarla sulle ultime novità del settore. Solo così possiamo garantire un lavoro eccellente a tutti i nostri clienti”.

A.I.R. TECH è, dunque, un'azienda certificata sia per l'assistenza e montaggio impianti di climatizzazione e riscaldamento industriali sia per l’installazione e manutenzione di impianti di termoregolazione a servizio della climatizzazione. Per questo motivo si è dotata del F-GAS, come disciplinato dal DPR 146/18 (obbligatorio per i tecnici e per le imprese operanti su apparecchiature che prevedono l'utilizzo di F-GAS) così come di altre certificazioni del settore quali la SOA categoria OS 28 per gli impianti termici e di condizionamento.

Archiviato in


Modifica consenso Cookie