COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Tape Home Srl, Lecce: «Il materasso più venduto in Italia? Yume si candida per diventarlo»

Pagine Sì! SpA

Il benessere psicofisico trae origine anche dalla buona qualità del riposo: dormire bene, infatti, non solo ci fa svegliare riposati e pronti ad affrontare una nuova giornata, ma apporta importanti benefici all’organismo. Un buon sonno quindi non può prescindere dall’utilizzo di un buon materasso, soprattutto se si considera che in media trascorriamo a letto dalle 7 alle 8 ore al giorno. Specialisti del sonno e del sistema riposo alla Tape Home di Lecce per anni hanno sperimentato un innovativo materasso che sta preparandosi a sbaragliare la concorrenza, come ci spiega Carmine Tardio, amministratore delegato di questa giovane azienda pugliese: «Il materasso Yume, che in giapponese significa sogno, abbina quelle che sono tutte le tecnologie esistenti e i moderni materiali nel campo del riposo».

Yume, infatti, ha delle caratteristiche uniche nel suo genere: «Si tratta di un presidio medico, essendo un materasso ortopedico, composto da uno strato in memory foam e ben 2000 micro molle di ultima generazione, posizionate sotto la parte in memory. Non solo: Yume ha lo strato in memory costituito da ioni d’argento che sono antimicrobici e antibatterici, e carbonio che oltre ad essere il materiale termoregolatore per eccellenza, assorbe anche tutte le cariche elettrostatiche corporee e crea una sorta di barriera tra il corpo e le onde elettromagnetiche presenti nell’ambiente. L’ultimo strato è formato da schiuma viscoelastica che non si deforma nell’arco degli anni: questo materasso, per le sue tante peculiarità e la selezione dei materiali è garantito a vita; attualmente siamo gli unici in Italia a poter offrire questa garanzia».

Essendo un presidio medico, Yume è adatto a tutti, adulti e bambini, e in special modo è consigliato alle persone con problemi alla colonna vertebrale, in quanto si adatta perfettamente al corpo sostenendolo correttamente e mantenendone sempre una corretta postura sotto il profilo ortopedico. «Per quanto riguarda il benessere, i benefici sono davvero molteplici: utilizzando Yume si riposa meglio grazie alle sue zone differenziate e ci si sveglia senza i classici doloretti che sentiamo un po’ tutti appena alzati. Viene proposto in varie dimensioni e anche su misura, secondo la necessità dei clienti. Contiamo di uscire a breve anche con i cuscini abbinati e una rete specifica fatta di doghe di faggio munite di pistoni ammortizzanti e, a richiesta, specifici movimenti telecomandati».

Yume, un prodotto al 100% made in Italy, è in visione nello showroom di Tape Home a Campi Salentina (LE) ed è commercializzato online sul sito www.yumematerasso.it dell’azienda pugliese: completano questa offerta un ottimo rapporto qualità prezzo per il lancio del nuovo prodotto, rivestimenti realizzati con tessuti anallergici e un’assistenza post vendita puntuale e veloce.

Archiviato in


Modifica consenso Cookie