• Citycar punta sulla Fiera del Levante per il marchio “smart”. L’importanza degli incentivi statali
COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Citycar punta sulla Fiera del Levante per il marchio “smart”. L’importanza degli incentivi statali

Pagine Sì! SpA

Gli incentivi statali possono rappresentare il vero volano di sviluppo del mercato delle auto nel nostro paese. Ne sono convinti anche i titolari della concessionaria Citycar (presente a Bari, Foggia e Taranto) che commercializza i marchi Mercedes e smart.

Proprio per questo, Citycar sarà presente nella 84^ edizione della Fiera del Levante di Bari (prevista dal 3 all’11 ottobre) con uno spazio espositivo di 1.200 metri quadrati.

Un appuntamento decisamente prestigioso che ogni anno richiama centinaia di migliaia di visitatori e che rappresenta uno dei punti di riferimento del comparto produttivo a livello nazionale.

Citycar esporrà il marchio “smart”, proponendo una vasta gamma di auto usate ed a chilometro zero, oltre all’intera gamma di auto elettriche

La Fiera del Levante, pertanto, rappresenterà un’ottima occasione per visionare – nel rispetto delle norme di sicurezza anti-covid – decine di smart a motore termico e di tutti i colori che saranno poste in vendita a prezzi estremamente vantaggiosi proprio grazie alla promozione per la Fiera.

In questo modo, una grande realtà del settore automobilistico come Citycar intende offrire il proprio contributo per agevolare il percorso di ripresa del mercato automobilistico dopo il periodo di lockdown. Una sfida resa possibile grazie ad una serie di fattori, a partire dall’affidabilità della rete-vendita e dai servizi che solo un’ottima organizzazione riesce a fornire anche dopo aver acquistato l’auto.

Archiviato in


Modifica consenso Cookie