COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Falegnameria De Santis & Conserva: la passione al servizio di preziose creazioni in legno

Pagine Sì! SpA

“La passione non deve mai mancare in quello che si fa, in quanto il lavoro occupando gran parte della nostra giornata deve assolutamente essere piacevole: solo così si potrà svolgere al meglio, soddisfacendo sempre le richieste dei nostri clienti. Questo mi spinge ad andare avanti ogni giorno, a superare le difficoltà del particolare momento storico che stiamo vivendo, che ha permesso comunque la riscoperta degli antichi valori e gusti come la purezza del legno e l’eleganza di un mobile antico restaurato”.

Fabrizio De Santis, titolare della Falegnameria De Santis & Conserva di via Elio a Taranto, non ha mai smesso di credere nel suo mestiere, portando alta la bandiera dell’artigianalità italiana anche in questo difficile momento storico.

“Il mio obiettivo è da sempre soddisfare le richieste dei miei clienti, cercando di trasformare i loro sogni in oggetti tangibili – continua il titolare De Santis – belli da vedere e piacevoli da vivere. Ogni prodotto artigianale ha un’anima e può emozionare chi lo possiede e lo osserva quotidianamente: inoltre sceglierlo significa portarsi in casa un pezzo di storia”.

Dal 1984 la Falegnameria De Santis & Conserva di Taranto è un punto di riferimento per tutto il tessuto cittadino, dove porta avanti lavorazioni di manufatti in legno e rifiniture in stile shabby chic, realizzando decapati, scorticati vintage, assorbiti, spazzolati, laccati e verniciati.

“Ogni progetto – conclude il titolare De Santis – può essere realizzato, basta volerlo. Allora perché non dare alla propria casa o al proprio ufficio il giusto tocco di originalità e di creatività, stupendo i vostri ospiti con uno stile unico e inconfondibile? Questa è la mia missione che con la ripartenza ho voluto fortemente ravvivare come un fuoco che alimenta la mia stessa essenza. Siamo pronti per accogliervi nuovamente e regalarvi l’oggetto dei vostri sogni”.

Un vero e proprio marchio di garanzia e qualità, quello offerto dalla Falegnameria De Santis & Conserva di via Elio 25/27 a Taranto, pronto a risollevare gli animi dei suoi clienti perché non c’è nulla di meglio che regalarsi un prodotto frutto del genio creativo umano.

Archiviato in


Modifica consenso Cookie