COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Gianni Napolitano: a Bari la storia della kickboxing si sposa col fitness alla New Wave

Pagine Sì! SpA

“New Wave nasce circa 50 anni fa come accademia di Kick boxing, forse la prima a Bari, quando ancora questo sport non era ancora ampiamente diffuso. Oggi pur restando fedeli alle origini, l’accademia è cresciuta ed ha abbracciato una moltitudine di altre discipline (dal fitness al funzionale), cercando di soddisfare le esigenze, ormai sempre più specifiche, dei propri soci”.

Così Gianni Napolitano, formatore di kickboxing e membro della Federazione Italiana Kickboxing Puglia, titolare della palestra New Wave di Bari, ama descrivere la sua ‘casa sportiva’, dove da sempre porta avanti con professionalità, competenza e dedizione il suo lavoro insieme a professionisti e amatori.

“Da sempre – continua il titolare – crediamo fortemente nella vera natura dell’allenamento, che non si ferma ad un approccio superficiale e standardizzato, ma scende nel profondo rendendo ogni attività una vera e propria seduta funzionale al raggiungimento degli obiettivi prefissati”.

Grazie alla scelta di uno staff tutt’altro che improvvisato (Gianni Napolitano, tecnico di 3 Livello CONI, consigliere regionale e formatore di kickboxing; Vito Colella, laureato in Scienze delle attività motorie e sportive, e docente regionale per la FIKBMS) alla New Wave di Bari è possibile praticare svariati corsi fitness, kickboxing, bodybuilding, allenamento funzionale, boxe e allenamenti personalizzati in grado di permettere a chiunque, anche persone con patologie, di potersi allenare con serenità e sicurezza. Il tutto mantenendo sempre inalterato il migliore rapporto qualità/prezzo: provare per credere.

“La nostra palestra – conclude Gianni Napolitano – è un luogo aperto a tutti, dove ciascuno può avvicinarsi allo sport come preferisce. L’offerta sportiva messa in campo è funzionale proprio a questo scopo, rendendo la New Wave di Bari un luogo inclusivo per svagarsi ed allenarsi insieme”.

Archiviato in


Modifica consenso Cookie