COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Carla Pianetti hair stylist: “Star bene con se stessi, per star bene con gli altri”

Pagine Sì! SpA

Carla Pianetti è figlia d’arte, cresce in una famiglia di parrucchieri, ed oggi vanta ben quaranta anni di esperienza nel settore dell’hair style.

I suoi saloni di Gioia del Colle e Altamura sono due punti di riferimento per le sue clienti con le quali vanta un rapporto speciale, fatto di attenzione, professionalità, ma anche simpatia e accoglienza.

“Io cerco, attraverso le mie mani, di esaltare la bellezza e di rendere uniche le mie clienti - racconta Carla - perché le donne sono tutte indistintamente uniche e meravigliose”.

Nei saloni Pianetti Hair Stylist opera uno staff di professioniste dell'acconciatura, specializzate sia nel taglio che nel colore, in continuo aggiornamento in materia di cura e salute del capello.

Grazie all'esperienza maturata nel campo della moda e nei migliori saloni nazionali ed internazionali, Carla crea acconciature innovative con sperimentazioni e rivoluzioni di colore, sempre con grande attenzione allo stile e all'eleganza della donna.

“Ascolto i desideri di ogni mia cliente - aggiunge Carla Pianetti - la loro voglia di vedersi diverse, di cambiare forma e colore. Mi prendo cura di loro, per farle sentire meglio, sia fuori che dentro. Credo che la gioia di piacersi e farsi belle innanzitutto per se stesse, sia essenziale per il benessere. Se stai bene con te stessa, stai bene con gli altri. In tutto questo ritrovo ogni giorno la passione per il mio meraviglioso lavoro”.

La sua maestria si traduce in tagli energici e colori brillanti: per acconciature moderne e sofisticate ma anche naturali, sempre perfettamente affini alla personalità di ognuna.

“Riesco a visualizzare l’immagine finale di un’acconciatura sin da subito, non appena le clienti entrano nel salone. Amo osare. Mi piace giocare con i tagli, dar vita a volumi e hair design innovativi. E poi adoro il colore. I colori rispecchiano il nostro carattere. Non solo, un colore ben calibrato esalta la bellezza della donna.”

Carla è esperta di total look, segue con grande attenzione ogni particolare, dalla pettinatura, all’abbigliamento, al trucco, agli accessori; cura l’immagine della donna nella sua interezza, con una profonda passione per l'estetica.

 

Archiviato in


Modifica consenso Cookie