• Danilo Nava: “Ora è fondamentale affidarsi a un professionista per trovare fondi per le aziende”
COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Danilo Nava: “Ora è fondamentale affidarsi a un professionista per trovare fondi per le aziende”

Pagine Sì! SpA

Il momento storico che stiamo vivendo ha visto molte aziende in difficoltà, soprattutto nel reperimento dei fondi necessari per portare avanti il proprio lavoro. Per questo motivo è importante affidarsi sempre a dei professionisti del settore, che sappiamo aiutarci nel reperimento dei giusti finanziamenti, sia essi fondi europei che nazionali, per il proprio core business aziendale.

Lo sa bene Danilo Nava che ha fatto della conoscenza del mondo della finanza la sua professione, apportando un significativo incremento nelle casse aziendali dei suoi clienti.

“Ogni giorno mi trovo insieme al mio collaboratore a interfacciarmi con clienti che necessitano di un sostentamento finanziario, molto spesso disponibile sia a livello nazionale che europeo, ai quali però non sanno di poter accedere. Qui entriamo in gioco noi, che grazie alla nostra esperienza maturata sul campo sappiamo trovare la giusta chiave per accedere a questi fondi”.

Così Danilo Nava racconta il suo core business aziendale, che non si ferma solo alla ricerca di finanziamenti: la sua realtà, infatti, è specializzata anche negli investimenti, grazie alla SD Finance Service, che permette attraverso apposite analisi di mercato di trovare la soluzione più adatta per far fruttare il proprio investimento. Ma grazie all’esperienza maturata sul campo, Danilo Nava si è specializzato anche nel marketing digitale, aiutando le aziende ad accrescere il proprio portfolio, facendosi conoscere anche oltre i confini territoriali nazionali.

Oltre a offrire questo ampio supporto esperto alle aziende, Danilo Nava ha avviato altri vantaggiosi servizi, con lo scopo di dare ai clienti soluzioni integrate e valide in una sola figura professionale: nello specifico si occupa di noleggio a lungo e breve termine per automobili e veicoli commerciali, di offerte per la telefonia e gli impianti di luce e gas nonché di altri servizi commerciali. In altre parole di tutto il necessario per avviare o sviluppare la propria realtà imprenditoriale.

“Insieme alla necessità di trovare nuovi fondi per le aziende – continua il titolare Nava – ho potuto toccare con mano le difficoltà che molto spesso si trova ad affrontare chi desidera avviare una propria realtà imprenditoriale. Per questo motivo mi sono specializzato nell’offrire al cliente un ricco panorama di opportunità per avviare la propria startup, trovando le migliori condizioni economiche presenti sul mercato. Così facendo potranno contare sul mio massimo sostegno, basato sempre sull’accoglimento di tutte le opportunità messe in campo per i nuovi imprenditori di domani”.

Una soluzione davvero completa, quella offerta da Danilo Nava, costantemente aggiornato sulle opportunità messe in campo per aziende e imprenditori e per tutti coloro che desiderano avviarsi a questa carriera.

“Da sempre – conclude Danilo Nava – desidero aiutare chi decide di avviare una startup, una nuova azienda, o chi vuole dare nuova linfa vitale a una realtà imprenditoriale già esistente. Per questo da sempre lavoriamo con professionalità, offrendo strumenti efficaci per la ricerca di fondi, finanziamenti e investimenti. Per richiedere questo tipo di soluzioni le spese iniziali sono minime, finalizzate al reperimento del materiale utile alla esecuzione dei piani economici, alle ricerche di mercato, alla realizzazione di un business plan e a reperire le visure camerali da presentare alla nostra banca di fiducia. Ottenuta la delibera, percepiremo una percentuale sul fondo ricevuto (di comune accordo), ma solo a finanziamento erogato. Per maggiori informazioni non esitate a contattarci”.

Archiviato in


Modifica consenso Cookie