COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Ben Essere Donna: il paradiso del benessere estetico perfetto per tutte le età

Pagine Sì! SpA

Da sempre il mondo del benessere estetico interessa molte persone, desiderose di dedicare del tempo a se stesse per sentirsi bene e belle. Per questo motivo il centro estetico si è rivelato essere una meta prediletta dalle donne, tagliando trasversalmente intere generazioni. Lo sa bene Anna Bianco, titolare del centro estetico Ben Essere di Triggiano (Bari), dove ogni giorno da più di 20 anni offre competenza, professionalità e tecnologia a tutte le sue clienti.

“Il mondo del benessere estetico, che arriva ad influire anche sul benessere psicofisico della persona, è da sempre il mio mondo: in questi venti anni di esperienza, infatti, non ho mai fatto mancare la mia accoglienza ai clienti, offrendo loro trattamenti di ultima generazione grazie anche all’ausilio delle più moderne apparecchiature, tecnologicamente all’avanguardia perfette per qualsiasi trattamento. Forse anche questo ha convinto molte clienti a tornare da me con le figlie, segnando negli ultimi anni un interesse anche nelle fasce d’età più giovani, che scelgono il centro estetico per trattamenti come ceretta e pulizia del viso”.

Così Anna Bianco, che sottolinea come il target di riferimento non sia più legato alla forbice che va dai trenta ai sessant’anni, ma scende al di sotto della maggiore età. Una nuova tendenza segnata anche dalla professionalità riscontrabile nel centro pugliese.

“Presso il nostro centro estetico di Triggiano – continua la titolare Bianco – è possibile usufruire di diversi trattamenti viso e corpo, pensati appositamente per ogni cliente, trovando sempre la giusta chiave di azione per donargli bellezza e benessere. Oltre a disporre di un solarium, Ben Essere Donna ha messo in campo anche percorsi manicure e pedicure spa e tantissimi servizi nails, come applicazione di smalto semipermanente e ricostruzione unghie, sia con gel che con acrilico, per trovare sempre la giusta risposta per ogni esigenza”.

Una soluzione davvero completa, che ha saputo rispondere adeguatamente anche al particolare momento storico che ha visto risbocciare l’interesse per l’estetica subito dopo la fine del lockdown.

“Quando finalmente abbiamo potuto riaprire i battenti – conclude Anna Bianco – abbiamo trovato numerose clienti che hanno preferito i trattamenti manuali all’uso dei macchinari. Questo perché naturalmente dopo un periodo di stasi, la manipolazione manuale ha permesso di goderne di un benessere istantaneo seppur meno intenso di quello offerto dalla tecnologia, ma perfetto per sentirsi bene con se stessi. Il tutto, naturalmente, in assoluta sicurezza nel pieno rispetto delle vigenti normative”.

Archiviato in


Modifica consenso Cookie