COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Doctor M Phone: ecco perché conviene riparare uno smartphone di ultima generazione

Pagine Sì! SpA

Il mondo della tecnologia è quotidianamente in crescita ed evoluzione, tanto da attestarsi come uno dei principali settori di investimento da parte degli utenti. Gli smartphone di ultima generazione ne sono, infatti, un esempio emblematico, ma il costo di questi piccoli gioielli tascabili non sembra arrestarsi. Lo sa bene Michele De Giosa, titolare a Bari di ‘Doctor M Phone’, la clinica per gli smartphone dove poter riparare il proprio telefono o sceglierne uno ricondizionato.

“Il costo degli smartphone inizia ad essere molto elevato e non sempre si vuole spendere una cifra così alta per un ‘semplice’ telefono. Per questo motivo è bene riparare, ove possibile, il proprio smartphone, grazie alla possibilità legata all’utilizzo di ricambi originali e protetti da garanzia, che permettono di ripristinare il funzionamento del proprio cellulare senza doverne acquistare uno nuovo”.

Così Michele De Giosa, che vanta una lunga esperienza nel campo della riparazione di cellulari, sottolinea l’importanza di una clinica del recupero come la ‘Doctor M Phone’, che guarda anche al ricondizionamento dei cellulari ancora in ottimo stato.

“Qualora fosse necessario cambiare il proprio smartphone o si volesse scegliere un modello più nuovo, acquistarne uno ricondizionato permetterebbe di accedere alla stessa tecnologica ma con un prezzo inferiore. Nel mio negozio-laboratorio è possibile trovare numerosi modelli delle migliori marche in perfetto stato”.

Conviene davvero acquistare un prodotto ricondizionato? La parola all’esperto ‘Doctor M Phone’ di Bari. “Gli smartphone ricondizionati sono prodotti che dopo l'acquisto vengono riportati in condizioni pari al nuovo tramite un meticoloso processo di lavorazione e verifica delle caratteristiche tecniche, estetiche, informatiche e funzionali. Acquistarli significa comprare un prodotto sicuramente di qualità, non nuovo ma neanche usato. Presso il mio negozio troverete solo prodotti ottimamente conservati che hanno superato tutti i test hardware e software sia per sistemi operativi iOS che Android”.

Se siete alla ricerca di una realtà capace di riparare il vostro telefono cellulare o se dovete acquistarne uno nuovo, anzi rigenerato, non dovrete far altro che visitare Doctor M Phone’ di Michele De Giosa a Bari, dove la soluzione è sempre a portata di smartphone.

 

Archiviato in


Modifica consenso Cookie