COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Emergenza Coronavirus: la bellissima iniziativa di Go Up Bari

Pagine Sì! SpA

L’Italia reagisce e ci mette il cuore, l’anima e l’impegno di un paese che non si arrende. La bellissima iniziativa della Go Up Bari.

 

Alla luce dell’emergenza coronavirus, la Go Up di Bari – azienda leader nel settore del noleggio di attrezzature per il sollevamento di cose e persone, nonché di montaggio ponteggi – ha deciso di rispondere all’appello del sindaco Antonio Decaro e di donare generi alimentari alla Casa dei Bambini e delle Bambine, centro polifunzionale rivolto a prima infanzia, genitori e famiglie con sede sulla provinciale Modugno-Carbonara.

“La pandemia ha creato non solo un’emergenza dal punto di vista sanitario ma anche economico per cui la comunità di Bari, come tutta quella nazionale, si trova a fare i conti con difficoltà reali come quella di mangiare e curarsi – spiega Giuseppe Traversa, amministratore della Go Up – per questo, ancora di più con l’avvento della Pasqua, ci siamo sentiti in dovere di dare un contributo”. Alcuni camion dell’azienda, quindi, hanno scaricato alimenti di ogni tipo presso il centro dell’infanzia “per far sì che qualcuno possa soffrire meno – conclude Traversa – o comunque possa trovare sollievo, almeno materiale, in questo periodo di difficoltà”

Archiviato in


Modifica consenso Cookie