• DisegnoLegno (BA): specialisti nella lavorazione del legno di primissima qualità per case e uffici
COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

DisegnoLegno (BA): specialisti nella lavorazione del legno di primissima qualità per case e uffici

Pagine Sì! SpA

Quando si decide di realizzare una lavorazione in legno nel proprio immobile, sia essa legata alla pavimentazione che alla carpenteria (come per le case in legno), non sempre ci si orienta facilmente nel settore e spesso si rischia di scegliere soluzioni poco adatte che non durano nel tempo.

Lo sa bene Vito Pazienza che insieme al socio Gaetano Stellacci, gestisce l’azienda “DisegnoLegno” con professionalità e competenza, offrendo a tutti i suoi clienti l’esperienza maturata sul campo in più di 25 anni di attività, che li ha portati a specializzarsi anche nella costruzione di case in legno.

“Quotidianamente noi di DisegnoLegno ci occupiamo della realizzazione, messa in opera e manutenzione di pavimenti in legno di alta qualità, oltreché garantire eccellenti lavori di carpenteria in legno con sistemi a scomparsa e verniciature ad alta protezione per conservare il materiale nel tempo e dare al cliente un prodotto che necessita di poca manutenzione per mantenersi in forma”.

Così Vito Pazienza descrive la sua quotidiana attività imprenditoriale, sottolineando l’importanza di avere sempre dei professionisti del settore che sappiano anche avvalersi di legni di primissima scelta e prodotti di ultima generazione, senza i quali i risultati non potranno essere raggiunti.

Ma perché utilizzare proprio il legno nelle costruzioni? “Secondo il nostro parere, che si basa sull’esperienza maturata sul campo – afferma Gaetano Stellacci – il legno si presenta come uno dei materiali più elastici presenti sul mercato, perfetto per realizzare sistemi antisismici ma anche isolare le abitazioni o gli uffici. Inoltre il legno è un materiale naturale e permette alle persone di vivere in un ambiente salutare e non industriale”.

Nella sede di DisegnoLegno a Bitonto, nel cuore della provincia di Bari, tutto lo staff è costantemente sottoposto ad aggiornamenti, al fine di mantenere alto lo standard qualitativo di assistenza e risoluzione delle problematiche dei propri clienti. Questo permette anche di mantenere aggiornate tutte le certificazioni amministrative del settore e i macchinari scelti per le lavorazioni.

“Noi esigiamo sempre la massima qualità per soddisfare al meglio i clienti: per questo ci avvaliamo di prodotti ecologici che non inquinano e utilizziamo sempre prodotti ignifughi, capaci di rallentare e spegnere le fiamme anziché alimentarle. Un requisito, questo, fondamentale visto che si parla proprio di legno e case in legno.”

Per qualsiasi informazione o per vedere il proprio progetto tramutato in realtà è possibile rivolgersi davvero a DisegnoLegno (BA), dove il cliente è accompagnato dalla fase di progettazione alla consegna e posa in opera, senza tralasciare l’importanza del servizio di manutenzione, utile per allungare la vita del proprio prodotto spendendo davvero il minimo indispensabile. Provare per credere.

Archiviato in


Modifica consenso Cookie