• Sistemi Informatici srl lancia sfida da Taranto: uffici “chiavi in mano” a noleggio per fare impresa
COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Sistemi Informatici srl lancia sfida da Taranto: uffici “chiavi in mano” a noleggio per fare impresa

Pagine Sì! SpA

Il settore IT (Information Technology) vanta la presenza di tantissime aziende, ma soprattutto si sviluppa anche attraverso le molteplici forme di commercio on-line. Tutto questo ha determinato la necessità, per aziende “storiche” come la Sistemi Informatici srl di Taranto, di puntare con decisione sulla qualità e sulla reale possibilità di andare incontro ai bisogni di una clientela sempre più esigente.

Una sfida che la società guidata da Maria Filomena Lupo ha già vinto, visto che oggi si propone sul mercato dell’area jonica e, più in generale, di tutta la Puglia, con un pacchetto di offerte finalizzate a facilitare la nascita di nuove aziende o la crescita di quelle già esistenti. Grazie ad una profonda conoscenza del settore, infatti, la Sistemi Informatici srl oggi è in grado di realizzare in tempi brevissimi uffici “chiavi in mano” dotati di un apposito impianto di rete e con l’utilizzo delle tecnologie più avanzate. Il tutto, senza investimenti particolarmente esosi, visto che esiste la possibilità di fare ampio ricorso al noleggio di attrezzature.

“In questi anni – afferma la sig.ra Lupo – abbiamo superato momenti difficili grazie ad un elemento che ci distingue da gran parte di chi opera in questo settore. Disponiamo, infatti, di un centro assistenza particolarmente avanzato, in grado di rispondere alle esigenze del cliente. Un punto di forza anche rispetto alle offerte on-line che a prima vista possono apparire più convenienti. Provi ad immaginare, ad esempio, cosa accade in una azienda se si rompe un fotocopiatore multifunzioni utilizzato costantemente per il funzionamento degli uffici. Gli addetti del nostro centro assistenza intervengono immediatamente, grazie anche ad una profonda conoscenza delle ‘macchine’ che forniamo, a partire dalle Toshiba di cui siamo fornitori da oltre 15 anni”.

Sono proprio la puntualità e la serietà nella gestione del rapporto commerciale ad aver fatto la differenza e ad aver consentito a Sistemi Informatici srl di acquisire importanti commesse come, ad esempio, la manutenzione di tutte le macchine multifunzione della Asl di Taranto, dislocate in tutti i comuni della provincia jonica. E su questi elementi si basano anche i programmi per il futuro di Sistemi Informatici srl, con sempre maggiore attenzione anche nei confronti dell’ambiente, grazie ad un rapporto ormai consolidato con Toshiba che ad oggi è l’unico produttore ad avere una macchina multifunzione in grado di cancellare i fogli stampati e di riutilizzarli anche più di dieci volte. Sempre Toshiba, inoltre, promuove nel mondo il programma “Toshiba carbon zero”.

 

Archiviato in