• Casarredo Caiazzo, la sfida: inaugurato nuovo punto-vendita dedicato a divani e complementi d’arredo
COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Casarredo Caiazzo, la sfida: inaugurato nuovo punto-vendita dedicato a divani e complementi d’arredo

Pagine Sì! SpA

Primi importanti segnali di ripresa del settore arredamento. Lo si evince da quanto sta accadendo in provincia di Taranto, dove San Giorgio Jonico si conferma come un punto di riferimento per chiunque vuole acquistare mobili in quest’area della Puglia.

La sfida parte da Casarredo Caiazzo, una realtà che è presente nel settore da oltre mezzo secolo grazie all’intuizione del nonno di Marco Caiazzo. Il tutto, fino a giungere alla terza generazione, che oggi continua l’attività nella sede storica di via Roma, 84 (a cui si è aggiunta l’attigua nuova esposizione di divani e complementi).

Il responsabile commerciale dell’azienda, Marco Caiazzo, ha messo a punto una strategia di mercato che si basa su una consulenza qualificata, sulla progettazione degli interventi richiesti e sull’assistenza prima e dopo la vendita.

Ma la novità più interessante è rappresentata dallo sforzo imprenditoriale compiuto da Casarredo Caiazzo. A pochi metri dalla sede storica, infatti, è stata realizzata una grande esposizione dedicata esclusivamente ai divani ed ai complementi di arredo. 300 metri quadrati (che vanno ad aggiungersi ai 700 metri quadrati della sede storica dedicati a tutto il resto dell’arredamento) all’interno dei quali il cliente ha la possibilità di scegliere divani di eccellente fattura, realizzati con ottimi materiali e che rispondono pienamente all’esigenza di raggiungere livelli eccellenti nel rapporto qualità-prezzo.

Il tutto, puntando su aziende che a volte, pur non appartenendo all’elenco dei brand più conosciuti, garantiscono un’ottima qualità e prezzi estremamente competitivi. Ci riferiamo, ad esempio, alla “Ego Italiano” ed alla “Ditre Italia” che sono al 100% (e quindi in tutte le fasi della lavorazione) italiane.

Con questo importante investimento, tra l’altro, Casarredo Caiazzo ha colmato una lacuna esistente in provincia di Taranto, visto che proprio sui divani non c’era una offerta qualificata. Grazie anche alla nuova esposizione di Casarredo Caiazzo, pertanto, San Giorgio Jonico è diventato ancor più il centro maggiormente quotato nel settore arredamento in quest’area della Puglia.

Archiviato in