COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale LINKJUICE SRL

SEM Hybrid: come trovare nuovi clienti grazie al web

LINKJUICE SRL

Sul mercato oggi è davvero difficile trovare un servizio di consulenza web più completo di questo e soprattutto a un prezzo più accessibile, visto che la tariffa parte da soli 300 euro al mese.

Quando arriva il momento di sviluppare un business online e andare a caccia di nuovi clienti grazie al web, il digital marketing è il punto di riferimento assoluto, visto che una strategia ad hoc e ben pensata è in grado di aumentare il traffico e le conversioni (l’acquisto, la registrazione o l’aggiunta di prodotti nel carrello). Questo consente di mettere a frutto l’investimento fatto nel proprio sito web, generando dei profitti.


Essenzialmente, la difficoltà di trovare clienti su internet è dovuta al fatto che ci sono regole del tutto diverse rispetto al normale ‘ambiente offline’, legate al funzionamento dei motori di ricerca come Google. Destreggiarsi sul pianeta del web, grande e complesso, non è facile come sembra né si può improvvisare. Per avere successo su internet bisogna necessariamente integrare le discipline che si occupano dello studio dei motori di ricerca (la SEO - Search Engine Optimitazion) con le attività che consentono di aumentare la visibilità delle pagine web nei risultati di ricerca (SEM - Search Engine Marketing). Ecco perché per riuscire a trovare nuovi clienti e sviluppare il business online è necessario affidarsi a un team di tecnici che si dedichi al progetto in maniera professionale e personalizzata. Una soluzione interessante è offerta da SEO Leader, consulente di comprovata esperienza e vero e proprio partner per il successo: con il servizio SEM Hybrid vengono infatti messe a disposizione le consulenze migliori per aiutare piccole aziende, start up e professionisti (che non hanno i budget delle grandi aziende) ad avere migliori risultati sul web, mantenendo il prezzo a un livello assolutamente concorrenziale.

Il business online tra parole chiave, conversioni e contenuti


Entrare nel mondo degli affari vuol dire puntare verso l’alto, mettendo in campo le migliori risorse per arrivare al successo nel settore in cui si opera. In questo senso, il pacchetto offerto da SEM Hybrid è particolarmente interessante.


Comprende innanzitutto un’analisi del sito web, necessaria per mettere in evidenza punti di forza e punti di debolezza. Questo perché i motori di ricerca sono in continua evoluzione e il sito deve essere in grado di stare sempre al passo, seguendo i cambiamenti. Viene poi effettuata un’analisi anche sulle parole chiave
del settore
: grazie ad essa è possibile ‘leggere’ i comportamenti e le abitudini dei potenziali clienti di un sito. La stima del budget per la campagna è un altro passaggio essenziale, che si lega a doppio filo con la specifica attività da supportare.


Con il team di consulenza SEO Leader sarà interessante anche valutare la possibilità di realizzazione di landing page, che consentono di richiedere le informazioni di un visitatore - attraverso un form - trasformandolo in un lead o in un contatto. Nel pacchetto è compresa poi l’attività SEO, per aumentare il più possibile la notorietà del brand con i risultati organici del motore di ricerca. Senza dimenticare l’importanza rivestita dai contenuti: scrivere sul web è completamente diverso rispetto dalla scrittura ‘tradizionale’. Per trovare nuovi clienti online, oltre a rispettare le regole del motore di ricerca, i contenuti dovranno essere persuasivi, per convincere le persone ad acquistare un prodotto o servizio.

SEM Hybrid è già stato scelto, con successo, da società come:

  • Studi medici e centri polispecialistici
  • Studio Odontoiatrici
  • Agenzia di pratiche auto
  • Società che fanno ristrutturazione della casa
  • Concessionari di auto usate
  • Manutenzione di ascensori
  • Assistenza caldaie e climatizzatori
  • Elettricisti
  • Idraulici
  • Società B2B che sviluppano blistering o packaging
  • Avvocati
  • Commercialisti
  • Attività che promuovono sgomberi e traslochi
  • Società che propongono formazione e corsi
  • Società che promuovono eventi

 

Sul mercato oggi è davvero difficile trovare un servizio di consulenza più completo di questo e soprattutto a un prezzo più accessibile, visto che la tariffa parte da soli 300 euro al mese + budget advertising, rispetto ad altre agenzie di consulenza web. Senza contare che il servizio ha una durata di 4 mesi e non prevede il tacito rinnovo, lasciando quindi al cliente, con la massima trasparenza possibile, la facoltà di scegliere se proseguire.

Per avere maggiori informazioni sul servizio è possibile collegarsi qui www.sem-
hybrid.it
, inviare una mail a info@seoleader.digital o chiamare i numeri
347.6291162 o 02.99749627


SEO Leader
Viale Certosa 218, Milano
Web: https://www.seoleader.digital/
E-mail: info@seoleader.digital
Tel.: +39 02.99749627 - 347.6291162
Video presentazione: https://youtu.be/1DyGKLF6F9Y

Archiviato in


Modifica consenso Cookie