Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

MEPA Forniture Alberghiere, un innovativo spazio, a Fano (PU), per il settore Ho.Re.Ca.

Pagine Sì! SpA

Entrando nello store dedicato ai professionisti della ristorazione si notano immediatamente i numerosi piatti in porcellana di ogni forma, colore e decoro, la posateria, i calici ed i bicchieri in vetro e cristallo, l'arredo tavola e buffet, insieme a pentole, padelle e tegami di tutte le dimensioni, contenitori alimentari professionali. E' presente anche tutto ciò che concerne il mondo dei bar con utensili e accessori da barman. Con un'ampia scelta di abbigliamento da lavoro personalizzabile.

Nell’ampio catalogo di Mepa Forniture Alberghiere, che si trova a Fano, in via Einaudi 82, sono presenti davvero tutte le novità delle migliori marche per bar, ristoranti, pizzerie, alberghi, gastronomie, pasticcerie, agriturismi, B&B, aziende di catering, mense, comunità e per tutti gli operatori della ristorazione; anche gli articoli professionali più particolari o su ordinazione.

“Dobbiamo farci trovare pronti per ogni evenienza ed occasione – spiega Sergio Pagliaro, titolare del punto vendita  insieme allo staff – per questo il nostro catalogo è così ricco. Abitualmente i ristoranti propongono un menù diverso secondo le stagioni e necessitano di presentarlo con un nuovo look più adatto per le specifiche portate; da MEPA trovano quindi un'ampia scelta con tutte le ultime novità. I nostri clienti sono sia ristoranti di alto livello che trattorie o pizzerie, gastronomie, bar, e molti altri e quindi proponiamo un'ampia gamma in grado di soddisfare tutte le esigenze”.

MEPA Forniture Alberghiere si occupa anche della fornitura di prodotti detergenti a marchio HACCP.

Lo spazio MEPA di Fano è partner dei principali marchi del settore;  fornisce anche la personalizzazione con il logo del cliente su alcuni prodotti (ad esempio bicchieri ed abbigliamento da lavoro).

Il principale punto di forza di MEPA è quello di disporre di un ampio showroom aperto al pubblico così da consentire di poter visionare e toccare con mano i prodotti esposti e permettere l'immediato acquisto degli articoli in magazzino, con notevole risparmio di tempo; c’è anche la possibilità della consegna a domicilio.

“La nostra scelta – puntualizza Sergio Pagliaro – è stata proprio quella di prediligere un contatto diretto con i clienti, dare la possibilità di poter constatare da vicino, e non online, la qualità dei nostri prodotti e nel contempo ascoltare dal vivo tutte le loro esigenze e necessità. Siamo in grado di soddisfare con estrema rapidità anche ordini di prodotti non in magazzino su richiesta del cliente. La consulenza e la conoscenza approfondita del settore sono uno degli aspetti più apprezzati: è un settore particolare, con delle necessità specifiche e noi cerchiamo di consigliare sempre la soluzione migliore con professionalità e competenza”.

Il titolare spiega ancora che “nella ristorazione nell'accoglienza turistica i piccoli dettagli sono fondamentali. Per questo molti professionisti comprendono il valore di poter ricevere i prodotti nei tempi previsti e senza sorprese”

Lo spazio MEPA è aperto tutta la settimana, anche la domenica, e questo rappresenta un'altra grande comodità per i clienti, insieme all’ampio parcheggio e la vicinanza alla superstrada e all’autostrada A14 che permette di essere facilmente raggiungibili anche da fuori provincia e dalle regioni limitrofe.

Per informazioni e per consultare il catalogo dei prodotti:

https://mepaforniturealberghiere.it/
 

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie