Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Record Sas, ristrutturazioni d’interni per ogni ambiente con materiali ecosostenibili

Pagine Sì! SpA

Record Sas, esperienza e competenza nell’edilizia di interni con lavori su misura per ogni ambiente. L’azienda di Brembate di Sopra (Bergamo), nata nel 1985, è molto nota sul mercato italiano ed estero con una clientela ormai fidelizzata in Russia, Francia e Spagna. Tra i materiali maggiormente utilizzati dalla Record Sas c’è il cartongesso, molto adatto per i lavori di isolamento termico e acustico da effettuare nelle ristrutturazioni.

Il cartongesso è, in pratica, il materiale edile del momento proprio per le sue caratteristiche in quanto è naturale, ecosostenibile e perfino riciclabile; perfettamente in linea con la politica di salvaguardia ambientale che è il leitmotiv del contesto globalizzato in cui viviamo. “Il cartongesso è il materiale ormai utilizzato ovunque nell’edilizia – tiene a evidenziare il titolare di Record Sas Paolo Ravasio - spesso la parola cartongesso si lega al processo di isolamento nelle ristrutturazioni, nel 110 / ed anche nelle nuove case in classe A”.

“Dopo molti anni di esperienza nel settore – sottolinea ancora Ravasio - sappiamo trovare la soluzione più efficace e veloce per ogni tipo di cantiere. Siamo in grado di risolvere qualsiasi problematica grazie alla varietà dei materiali utilizzati in base alle esigenze del cliente. Nello specifico, il cartongesso è un materiale impiegato molto spesso in un settore in espansione ma bisogna stare attenti ed affidarsi a personale specializzato onde evitare di finire nelle mani di pseudo-esperti del tutto improvvisati”. Il titolare dell’azienda bergamasca precisa inoltre che “grazie all’esperienza pluridecennale maturata nel tempo, Record Sas è in grado di garantire la soluzione adeguata ad ogni tipo di lavoro richiesto grazie all’approfondita conoscenza degli isolanti che vanno dall’estruso espanso alle lane minerali. E, ancora, alla stifferite, ai termoriflettenti, al sughero, all’aerogel”.

Da ribadire, infine, “che ogni lavoro viene svolto con la massima precisione, pulizia e in tempi celeri”. Nata nel 1985, la Record Sas si è saputa imporre sul mercato dell’edilizia anche grazie alla manodopera qualificata che da sempre tiene a formare e a specializzare. L’Azienda di Paolo Ravasio si distingue dalle altre “perché quando realizziamo un lavoro – ribadisce il titolare – per anni non abbiamo bisogno di effettuare nessun tipo di intervento di riparazione o altro. Anche per questo motivo abbiamo dei clienti storici che serviamo ormai da moltissimo tempo, Una clientela che spazia dagli studi privati alle imprese e quant’altro”. Gli esperti della Record Sas, dunque, progettano riqualificazioni per interni personalizzando sogni e desideri di ogni cliente, affinando non solo nuovi stili architettonici ma anche nuovi stili di vita improntanti all’ecosostenibilità e al miglioramento della qualità di vita.

SCOPRI DI PIÙ

Visita il sito

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie