COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

La meccanica di precisione si chiama CEC Working Srl

Pagine Sì! SpA

CEC Working di Curno, www.cecworking.com con il recente trasferimento in una nuova sede, ha avuto la possibilità di ricollocarsi logisticamente aumentando la funzionalità e l’efficienza dell’attività produttiva.

La ricollocazione ha generato risultati performanti garantendo ai clienti una sempre maggiore attenzione sia sotto il profilo della precisione delle lavorazioni sia per quanto riguarda il controllo qualitativo dei pezzi finiti.

CEC Working esegue lavorazioni di valvole industriali produce e lavora componenti per valvole industriali sia per pochi pezzi che per tirature in serie. Su richiesta vengono effettuate lavorazioni meccaniche di precisione, rispondendo ad ogni esigenza del settore industriale: petrolifero, energetico, gpl, automobilistico, lubrificanti, metano, trattamento acque.

La grande passione e l’impegno profuso dai titolari, Colacello Giorgio e Scola Cinzia, hanno reso possibile un notevole incremento di crescita.

La particolare attenzione al cliente e la lavorazione dei prodotti a regola d’artefanno della CEC Working un fiore all’occhiello per il settore della meccanica di precisione.

Non solo numeri dunque, ma rapporti umani di fiducia che, nel tempo, hanno permesso all’azienda di essere sul mercato in maniera corretta e crescere con i clienti”, afferma il Dott. Colacello.

CEC Working Srl, dispone di un parco macchine composto da: un tornio Controllo Numerico Takisawa LA 250 e un tornio controllo numerico modello Duplostandard  per torniture di diametri fino a 600, un centro orizzontale modello Kia, un centro di lavoro verticale a CNC Microcut VMC 110, un centro orizzontale Moriseiki, due pallets 600x600, un seghetto automatico un Controllo Numerico con un massimo 280 millimetri di diametro.

CEC Working Srl si occupa della lavorazione di componenti per attuatori elettrici e pneumatici.

Vengono effettuate la tornitura, l'alesatura e la fresatura. Qualsiasi tipo di lavorazione, conto terzi, può essere personalizzata secondo le diverse esigenze della clientela, con la realizzazione di campioni e stampi di prova. Vengono eseguite poi lavorazioni su valvole speciali, top entry da fusione e da pieno, preparazione a riporto, riporto di saldatura e lavorazione finale dopo la saldatura, flange, corpi, coperchi, steli e plug, sfere fino a 14" (complete di rettifica e lappatura fino a 10"), piastre, piatti, cubi in genere, oscillatori, maschere per attrezzature di macchine utensili, parti di carpenteria meccanica,

Oltre alla precisione e all’efficienza la CEC Working Srl offre ai propri clienti: controllo di qualità completo, rintracciabilità del materiale con certificati completi.

Archiviato in


Modifica consenso Cookie