Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale WolfAgency.it

Peppino di Capri ed Erminio Sinni ospiti del galà finale di That’s Amore Capri Festival

WolfAgency.it

Anche il secondo evento del That’s Amore Festival si conferma un grande successo di pubblico.

Quando si lavora credendo fortemente nei propri obiettivi, raccogliere i frutti del proprio impegno regala soddisfazioni ancora più grandi. E così gli organizzatori del That’s Amore Festival, dopo il notevole successo già ottenuto in occasione della prima serata con lo spettacolo “Che coppia noi tre”, con protagonisti Stefano De Martino, Biagio Izzo e Francesco Paolantoni,  che si è svolto alla Certosa di San Giacomo lo scorso settembre, hanno avuto la conferma di aver centrato l'obiettivo grazie al grande seguito riscosso anche dall’evento conclusivo di questa prima edizione del festival.

Nella cornice unica della limonaia del ristorante Da Paolino i padroni di casa Lino, Michela e Arianna De Martino, hanno accolto l'evento nel loro ristorante, dove ha avuto luogo una splendida cena di gala i cui proventi saranno devoluti all’associazione Soleterre Onlus. 

Per l'occasione una cena a 4 mani con lo chef di Paolino Giuseppe Mansi in collaborazione con lo chef Salvatore Aprea del ristorante Da Tonino. 

Infine, l'amichevole partecipazione di due icone della musica italiana, quali Erminio Sinni e Peppino di Capri, accolti dal direttore artistico Valerio Pagano, è stata fondamentale per rendere la serata davvero magica.

Erminio Sinni ha cantato alcuni dei suoi brani più famosi,  e particolarmente apprezzata la sua straordinaria  reinterpretazione di un brano di successo di Mia Martini, Donna. 

Il gran finale ha visto protagonista l'immenso Peppino di Capri che ha dedicato al pubblico alcuni celebri brani del suo repertorio interpretati con la solita maestria e classe, ed è stato salutato da una lunga e sentita standing ovation. 

Insomma, i due momenti emozionanti per la prima edizione del That’s Amore Festival sono stati dedicati all'isola e pensati appositamente per essa: Capri ha infatti bisogno di occasioni come questa, per potersi raccontare a chi la visita non solo attraverso il suo splendido mare e gli aspetti già consolidati nella tradizione, ma anche attraverso eventi di altissima qualità, che generino processi virtuosi con tutte le realtà operanti sul territorio. Eventi come questi attirano l'interesse di aziende, sponsor e realtà propense ad investire sulle potenzialità dei nostri luoghi: ad esempio, la community di Idressitalian, attraverso una diretta live, prima del blackout di tutti i social media,  ha raccolto e donato 2000 €.

Gli organizzatori a breve racconteranno quali progetti sarà possibile realizzare, grazie agli incassi delle due serate, attraverso Soleterre Onlus e, prossimamente, scopriremo quali appuntamenti hanno in serbo per le future edizioni.

 

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale WolfAgency.it

Modifica consenso Cookie