Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Marco Post: nuove aperture ad Ancona e Varese

Pagine Sì! SpA

Spirito d’iniziativa, coraggio, entusiasmo e una grande formazione e preparazione. Sono queste le caratteristiche che accomunano le imprenditrici dell’estetica che hanno deciso di aprire nuovi centri Marco Post subito dopo i periodi di lockdown e limitazione all’attività a causa del Covid 19. Dal Nord al Sud Italia hanno deciso di sfidare l’incertezza dovuta al periodo di pandemia e di proporre l’innovativo metodo anti age senza bisturi ideato dal Comitato scientifico Marco Post in anni di ricerche e studi scientifici.

“Queste nuove aperture – commenta Marco Postigione, fondatore e presidente di Marco Post – in un momento così difficile confermano sempre di più quanto le antiage specialist e le clienti credano nel nostro metodo naturale, fondato su 6 pilastri principali per contrastare e prevenire i segni dell’età: consulenza estetica avanzata, linfodrenaggio e trattamento posturale con il lettino estetico Linfodrenabed®, beauty brushing, educazione alimentare, allenamenti, prodotti domiciliari antiage. Abbiamo ormai più di 80 centri  sparsi in tutta la Penisola, molti in espansione con nuove assunzioni e opportunità di lavoro”.

Ad Ancona Annalisa Antonicelli, laureata in Economia e amministrazione delle imprese, estetista da 7 anni, ha aperto il primo centro del capoluogo marchigiano. “Ho deciso di mettermi in gioco proprio nel periodo dell’emergenza sanitaria – precisa – forte del sostegno dello staff di Marco Post; seguivo già i corsi di formazione e i master e ne ero entusiasta. Nel periodo di chiusura degli istituti estetici mi sono messa a studiare duramente e così, appena è stato possibile, lo scorso 28 aprile, ho inaugurato il  nuovo centro. Ho già numerose clienti che hanno sperimentato i benefici del metodo e molte che stanno arrivando tanto che ho deciso di assumere il prima possibile un’altra persona”.

“Noi – spiegano Romina Ferrante e Greta Bellorini, titolari di Marco Post Varese, il primo in città -  abbiamo studiato e sperimentato i principi del metodo Marco Post negli ultimi 3 anni, quindi, quando abbiamo deciso di aprire un nostro centro, non abbiamo avuto dubbi: volevamo offrire il meglio alle nostri clienti, non più l’estetica tradizionale. Ora, visti gli ottimi risutati, stiamo già pensando di aprire un altro Marco Post e di assumere nuovo personale, allargando lo staff. L’organizzazione Marco Post ci è stata sempre vicina anche nei momenti più impegnativi e ha sostenuto tutte le nostre scelte. Non ci sentiamo di far parte di un franchising ma di una vera e propria famiglia ”. Marco Post Varese si trova in pieno centro storico, in una delle zone più belle della città lombarda.

 

Nella foto Romina Ferrante, Greta Bellorini (VA) e Annalisa Antonicelli (AN)

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie