COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Metodo Marco Post: trattamenti, cosmetici, alimentazione e allenamento per un anti age senza bisturi

Pagine Sì! SpA

Gli italiani sono sempre di più alla ricerca del benessere fisico e di soluzioni che permettano di contrastare l'invecchiamento. Secondo una recente indagine commissionata da Facile.it il 12,8% degli intervistati, pari a 5.600.000 italiani, ha dichiarato di spendere una fortuna per la cura del corpo; se si analizzano i dati di vendita nelle farmacie, invece, il 2019 ha fatto registrare un aumento del 5,9% per i prodotti anti age. Sempre gli ultimi dati ci dicono che un italiano su 4 ha intrapreso una dieta ed è cresciuta del 113% la consultazione di siti web o app di diete. “Questi risultati - spiega Marco Postiglione, presidente di Marco Post, la più estesa rete di centri estetici anti age in Italia – sono un' ulteriore conferma di una tendenza in atto già da qualche anno ossia l'attenzione al proprio benessere e al proprio aspetto fisico, e in particolare a trattamenti anti age. Il problema in questi casi è che si fa ricorso a diversi programmi o professionisti per curare l'alimentazione, l'attività fisica, la scelta dei cosmetici ed i trattamenti estetici. Questo impedisce un progetto globale in grado di favorire un vero benessere della persona”.

E' per risolvere queste problematiche che è nato il metodo Marco Post, il primo metodo estetico anti age senza bisturi studiato da un Comitato scientifico che, partendo dalla risoluzione dei problemi di postura corporale, integra tutti gli aspetti legati al benessere e ad uno stile di vita salutare.

“Nella società odierna - osserva Cristina Bortolussi, responsabile tecnica del metodo Marco Post - passiamo molte ore seduti davanti ad uno schermo o fermi in piedi. Questo causa posizioni innaturali del nostro corpo che portano ad una “chiusura” e ad un “blocco” del sistema linfatico, accentuando inestetismi quali rughe, gonfiore e accumulo di liquidi. Per contrastare questo aspetto, dopo lunghi studi e ricerche scientifiche, abbiamo brevettato il lettino estetico Linfodrenabed  che abbina per la prima volta, in modo rivoluzionario, riequilibrio posturale e drenaggio linfatico”.

Questa tecnologia innovativa, eliminando progressivamente tutti i vizi posturali accumulati nella routine quotidiana, permette al corpo di essere pronto a ricevere i trattamenti estetici e i cosmetici adatti.  Il metodo Marco Post si sviluppa, quindi, con un allenamento fisico progressivo e mirato e con un piano alimentare ideato per riattivare gradualmente il metabolismo con cibi ricchi di vitamine, sali minerali e antiossidanti.

Guarda il video

Responsabilità editoriale:
Pagine Sì! SpA


Modifica consenso Cookie