COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale WolfAgency.it

Le Rotte di Portolano: il tour operator per la tua vacanza in barca covid free

WolfAgency.it

Quando si parla di vacanze, gli italiani sono sempre più esigenti. Aumenta sempre più, infatti, il numero di persone alla ricerca di soluzioni diverse dalla classica vacanza e che, invece, mira a vivere un'esperienza fuori dall’ordinario, nuova e stimolante.

In quest'ottica la vacanza in barca è diventata una delle soluzioni preferite. Noleggiare una barca vuol dire farsi coccolare dalle onde del mare, nuotare circondati dall'acqua blu e rilassarsi facendosi accarezzare il viso dal sole. Un'esperienza unica che solo una vacanza in barca può regalare.

Nessun bisogno di prenotare voli, hotel o trasporto per spostarsi da una meta all'altra: una volta saliti in barca la parola d'ordine è relax.

Inizierà un viaggio esclusivo alla scoperta delle migliori mete turistiche, tra paesaggi mozzafiato, cultura e gastronomia. Un viaggio nel mondo ma anche dentro noi stessi, perché una vacanza in barca regala emozioni indimenticabili.

Per questo motivo è fondamentale affidarsi a professionisti competenti e qualificati, come Le Rotte di Portolano: il tour operator italiano delle vacanze in barca.

Fondata da Eupremio Portolano, l'azienda da 15 anni offre il miglior servizio di programmazione e progettazione di vacanza in barca a vela e a motore. Per il 2021 Le Rotte di Portolano ha organizzato delle esperienze nelle mete più suggestive del Mediterraneo: Italia, Grecia, Croazia e Isole Baleari sono solo alcune delle possibili destinazioni tra cui scegliere. Perché non è necessario allontanarsi troppo per scoprire luoghi meravigliosi e vivere una vacanza in barca indimenticabile.

Le vacanze in barca: la sicurezza prima di tutto

Se da un lato fare una vacanza in barca è la soluzione perfetta per chi vuole allontanarsi dal rumore della città senza rinunciare al piacere della scoperta di posti nuovi, dall'altro affrontare un viaggio in mare – che sia a bordo di barca a vela o a motore, di catamarano o caicco – necessita della presenza a bordo di persone competenti ed esperte.

In mare la sicurezza deve sempre essere al primo posto ed è proprio questo punto che fa la differenza quando si organizza una vacanza in barca.

Avere a disposizione uno skipper ed equipaggio qualificato che si occupino della navigazione e di tutto quello che riguarda il proprio soggiorno in mare è uno degli aspetti fondamentali da tenere in considerazione quando si sceglie il tour operator a cui affidarsi.

I dettagli che fanno la differenza

Le vacanze in barca non sono tutte uguali: affidarsi ad un tour operator specializzato, dotato di esperienza e in grado di fornire consigli mirati farà la differenza tra una vacanza improvvisata e una vacanza di qualità.

In questo senso, tra i servizi a cui non bisognerebbe mai rinunciare c'è, senza dubbio, il servizio concierge.

Con Le Rotte di Portolano, ad esempio, il cliente viene affiancato sin dalle prime fasi di contatto da un assistente dedicato e supportato nella scelta delle migliori soluzioni per offrire un’esperienzaindimenticabile. Un assistente, disponibile h24, che si occuperà di risolvere qualsiasi problema e fornire consigli mirati in funzione delle mete scelte, così da garantire una vacanza in barca senza pensieri.

Vacanze covid free

L'emergenza Coronavirus ha radicalmente modificato il nostro modo di vivere, costringendoci a cambiare abitudini, tradizioni e progetti per il futuro. Con l'avvicinarsi della bella stagione, sorge spontaneo porsi la domanda: potremo andare in vacanza?

La risposta è sì, ma sempre nel pieno rispetto delle norme nazionali in materia di prevenzione del contagio. Proprio in quest'ottica, la vacanza in barca è la soluzione migliore per godersi le ferie in assoluta sicurezza.

Un viaggio in barca ti consentirà di trascorrere il tempo soltanto con la tua famiglia, i tuoi amici o un gruppo ristretto di altri ospiti, lontano da assembramenti ma senza rinunciare alla scoperta di luoghi mozzafiato. Circondati soltanto dal mare, per godersi ogni momento senza nessun tipo di pensieri.

A garanzia di massima tranquillità a bordo dell’imbarcazione, aziende come Le Rotte di Portolano assicurano controlli sul proprio equipaggio prima e dopo ogni vacanza, così da offrire un servizio in cui il lusso fa rima con sicurezza.

Per maggiori informazioni: Le Rotte di Portolano

Responsabilità editoriale:
WolfAgency.it


Modifica consenso Cookie