COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

cinquegusti.com, il food magazine dedicato a gastronomia e ristorazione, è ufficialmente online

Pagine Sì! SpA

Nasce così, dalla passione e dall’interesse per il mondo del cibo e del vino, il portale cinquegusti.com. “Cinque Gusti” è una certa idea della tavola, un pensiero ed una riflessione sul buon cibo e sulla ristorazione. Un portale dedicato alla conoscenza dei prodotti tipici dello stivale ma anche alle interviste ed ultime novità in tema food.

Con sezioni dedicate alle tipicità dei territori, un glossario enogastronomico ed ancora un approfondimento costante sulle ultime novità in tema di locali quali ristoranti, pizzerie e Chef Stellati, Cinque Gusti ha come obiettivo finale una nuova mappatura delle eccellenze italiane, dove a decretare la bellezza e la completezza delle location, dei piatti ed ancora dell’accoglienza saranno proprio gli utenti finali. Un blog, una guida ed anche un punto di riferimento per gli appassionati del settore e i neofiti, alla ricerca di termini, consigli e idee per cene vegane, vegetariane o ancora perchè no, a km 0.

Disponibile online ed anche in una comoda App, “Cinque Gusti" si appresta a diventare un nuovo riferimento del mercato editoriale enogastronomico, ed una buona guida per andare alla ricerca dei prodotti e dei ristoranti migliori d’Italia.

In un periodo storico complesso, Cinque Gusti riparte dalla ristorazione e dalla bellezza dell’Italia per riscoprire le origini, tradizioni e tipicità a tavola, una scommessa ad un mondo che corre veloce, a discapito della genuinità e della ricerca di prodotti d’eccellenza.  Il tutto raccontato con passione e amore per questo mestiere.

La sfida è ormai aperta, ma nessuna scommessa: “Cinque Gusti” sarà certamente un successo.

Responsabilità editoriale:
Pagine Sì! SpA


Modifica consenso Cookie