Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Optimamente

AntifurtoCasa365.it consolida e rafforza la posizione sul mercato della sicurezza senza fili

Optimamente

Presentato il suo nuovo kit evoluto: iALARM-XR5

Il sistema di sicurezza wireless iALARM-XR5 è già legenda! In vendita da alcuni mesi protegge migliaia di utenti in tutta Europa.

Un kit per allarmi senza fili preconfigurato e pronto all'uso. Facile da installare, ma performante e sicuro. Completamente in italiano, la centralina parla in italiano con indicazione vocale guidata per qualsiasi operazione, come anche la relativa APP.

Qualità, prestazioni, affidabilità e sicurezza sono le caratteristiche principali di iALARM-XR5.

Le novità più importanti riguardano la presenza della Multi-Frequenza certificata Guard®. Una tecnologia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione. La Multi-Frequenza Guard® è unica nel suo genere perché scambia le informazioni su 5 frequenze distinte con i sensori, le sirene e gli accesori a marchio Guard® made in Italy.

Un’altra novità riguarda la possibilità di utilizzare anche una SIM dati per connettersi alla rete internet oltre alle modalità di connessioni tradizionali come internet wifi, gsm, sms. Al giorno d’oggi una connessione internet con sim dati è fondamentale, altrimenti in caso di rottura o spegnimento della wifi non sarebbe più possibile interagire con l’allarme, le telecamere e la domotica.

Molto utile anche per quelle abitazioni dove non c’è una connessione internet adsl.

La programmazione e la gestione avvengono dalla sua applicazione per Smartphone iALARM XR. Un unico ambiente integrato per gestire il sistema antifurto iALARM-XR, la videoverifica, la domotica e tanto altro.

Ovviamente il sistema iALARM-XR5 è pilotabile anche dai dispositivi di comando tradizionali come il tastierino, il kit proxy o il telecomando.

È compatibile con centinaia di servizi come Google Home, Alexa, Siri e tanti altri.

Permette la creazione di personalizzazioni avanzate e infiniti scenari, anche in simultanea.

"Per esempio, dico all'Assistente di Google "Ok Google, Vado a letto", la centralina iALARM-XR5 chiude tutte le tapparelle, chiude la porta del garage, mette il termostato in modalità notte, spegne le luci e attiva l'allarme notte/in casa."

Ma non solo: gestisce l'illuminazione interna ed esterna, accende e spegne la caldaia, l'aria condizionata, l'irrigazione del giardino e migliaia di altre cose.

Inoltre con la videoverifica integrata l’immobile è sempre sotto controllo, in caso di furto allerta le forze dell’ordine o il pronto intervento, fa partire il nebbiogeno se disponibile, e cosi via..

Si possono utilizzare anche i sensori internet della gamma IFTTT con copertura radio illimitata. Ovvero sensori che possono essere collocati in luoghi molto distanti dalla centralina.

Il kit iALARM-XR5 è compatibile con qualsiasi altro prodotto in vendita sul sito www.antifurtocasa365.it senza alcun limite e quindi facilmente espandibile. È "via radio" ma supporta anche i sensori e i dispositivi via filo per la realizzazione di impianti filari e "misti".

Non richiede modifiche all' impianto elettrico, nè opere di muratura, non servono conoscenze particolari per la sua installazione nè richiede predisposizioni.

Maggiori dettagli sul sito AntifurtoCasa365.it: https://www.antifurtocasa365.it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Optimamente

Modifica consenso Cookie