Press Release

Fantasie di coppia: come evitare crisi e tradimenti

 © ANSA
COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale WolfAgency.it

In questa epoca una relazione affettiva è sottoposta ad enormi pressioni, che sempre più spesso la costringono a frustrazioni derivate da un mancato appagamento delle proprie necessità.

Nel tempo la coppia si trasforma in un sistema di promesse, compromessi e ideali che coesistono sotto il concetto “finchè morte non vi separi”. La crescente voglia di libertà, anche nell’esprimere le proprie fantasie, continua però a scontrarsi contro ciò che la Società impone eticamente. Prima o poi la vita di coppia cerca di sfuggire alla routine, e la crisi diventa inevitabile.

Fantasie... perché le amiamo? Perché le temiamo? Come mai alcuni di noi ne sono attratti, e come mai altri fuggono o respingono il partner che le manifesta?

Le fantasie di coppia assumono sempre di più un ruolo centrale all’interno di una relazione. Quello che sarebbe dovuto essere un entusiasmante viaggio ricco di emozioni e di progetti, in alcuni tratti infrange le aspettative, e oggi delle nuove dinamiche si fanno strada nella relazione sotto forma di routine, incomprensioni, piccole delusioni, e forse addirittura la paura di commettere (o subire) un tradimento.

Paure e incertezze che cominciano a far dubitare dei propri passi.

Solitamente viviamo lo stereotipo di coppia che ci hanno insegnato a ricercare, quello dei nostri modelli genitoriali, quello dei nostri indottrinamenti sociali.

Non siamo liberi di essere il partner che desideriamo.

Il progetto "FantasiediCoppia.it" nasce con l’obiettivo di aiutare le coppie nel vivere il rapporto di coppia che desidera.

Il fondatore del progetto è Kris, NLP Coach accreditato ICF con qualifica ACTP, Digital Marketer molto conosciuto su territorio nazionale.

Kris le dinamiche delle coppie non le ha solo studiate, bensì le ha vissute in prima linea attraverso più di 300 coppie che lo hanno scelto come strumento e complice per:

  • tentare di ricostruire la coppia,
  • sfogare la propria frustrazione,
  • evadere e sfuggire alla routine

La sua esperienza è forgiata sul campo e sulla pratica con i diretti interessati, e affonda in estrema profondità e in tutte quelle sfumature che solitamente rimangono celate per anni e che rappresentano i più profondi e oscuri segreti, desideri, o delusioni del proprio rapporto.

Kris è anche autore del libro “Fantasie di Coppia - Come viverle ed Essere Felici”, un vero e proprio manuale che descrive il perché dei nostri comportamenti nei confronti del rapporto di coppia e come semplicemente riprogrammare i nostri pensieri per raggiungere il rapporto che desideriamo. Spiega quindi, attraverso aneddoti reali, tecniche e studi approfonditi, come demolire le paure e ricostruire una mappa più ordinata e soddisfacente della nostra realtà di coppia.

Oggi il libro “Fantasie di Coppia - Come Viverle ed Essere Felici” sta aiutando più di 5.000 coppie ad essere felici. La totalità degli argomenti trattati e delle storie narrate in questo libro sono frutto di esperienze dirette, oltre che di profondi studi, sulla vita e sulle fantasie che numerose coppie hanno condiviso con Kris.

Secondo Kris le fantasie sono attimi da vivere con felicità, da complici, e di cui non avere assolutamente paura. Ha deciso dunque di dare vita a questo progetto con l’obiettivo di offrire un percorso che possa permettere alle coppie di vivere in armonia le proprie trasgressioni, in sintesi: aiutare le coppie a vivere le fantasie che vogliono vivere.

"FantasiediCoppia.it" rappresenta un’utile bussola grazie alla quale orientarsi all’interno del rapporto di coppia, sconfiggere la routine e vivere qualunque desiderio in perfetta armonia con il partner.

  • WolfAgency.it
  • 22 gennaio 2021
  • 19:08

Condividi la notizia

Vai al Canale: ANSA2030
Modifica consenso Cookie