Press Release

Acquistare i regali di Natale ai tempi del Covid-19



 © ANSA
COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Delta Pictures

Novembre sta per concludersi e la grande corsa per acquistare i regali di Natale è iniziata. In questo 2020 però lo shopping natalizio è partito tra dubbi e difficoltà dovuti alla pandemia.
Da un lato ci sono alcune regioni in cui molti negozi e attività commerciali sono chiusi, dall'altro ci possono essere timori per fare cose che fino a poco tempo fa erano normalissime.
Già con la prima ondata però si è visto qual è l'effetto sui consumi degli italiani. Buona parte di quello che non è stato acquistato nei negozi è stato preso online, con una conseguente crescita del commercio elettronico.
Nel 2020 la presenza di e-commerce che vendono ogni genere di prodotto però è un grande aiuto, perché è possibile acquistare di tutto senza doversi muovere da casa. Un vantaggio sia nei periodi in cui i negozi che ci servono sono chiusi, sia quando vogliamo evitare di trovarci in possibili assembramenti.
Questo sta tornando utile anche per i regali di Natale, una tradizione a cui nessuno – o quasi - è disposto a rinunciare. Se in altre epoche, nemmeno troppo lontane nel tempo, sarebbe stato impossibile superare le problematiche legate a una pandemia come questa, oggi con Internet lo shopping natalizio non è costretto a fermarsi.
Acquistare i regali di Natale ai tempi del Covid-19 è ancora possibile, cambia solo la modalità. Almeno per chi non è ancora abituato al commercio elettronico, perché moltissime persone facevano già abitualmente acquisti sugli e-commerce.
In collaborazione con DottorGadget, negozio online specializzato proprio in idee regalo per tutte le occasioni, indichiamo 5 tra i regali di Natale più richiesti di quest'anno. Un piccolo aiuto con degli spunti per quello che potete trovare online da mettere sotto l'albero di Natale.

Per lei – Massaggiatore Cervicale
Un incrocio tra i cuscini cervicali e i massaggiatori automatici. Da spento è un comodo cuscino per il collo per avere il massimo confort in ogni posizione, da sedute come da sdraiate. Attivando la funzione massaggio invece si massimizza l'effetto rilassante.

Per lui – Piega magliette
Se vostro marito, il fidanzato o un amico non sa piegare le magliette e le butta alla rinfusa negli armadi è ora di dare una svolta alla sua vita. Il Piega magliette è un gadget tanto semplice quanto efficace per piegare le magliette in modo perfetto e senza fatica.

Per bambini – Candy Grabber
Un gioco divertente e che non passa mai di moda, soprattutto a Natale. Il Candy Grabber è una rivisitazione domestica del braccio meccanico molto in voga nelle sale giochi o nei parchi divertimenti. Funziona con delle monete finte incluse con il gioco, mentre per i premi vi basterà riempirlo con le caramelle o i cioccolatini preferiti dal bambino.

Per coppie – Coperta con le maniche doppia
Negli ultimi anni un nuovo tipo di coperta ha conquistato il mercato: la coperta con le maniche. Il modello ideale per le giornate di ozio visto che permette di stare comodamente sotto le coperte e avere le braccia e le mani libere di muoversi. Il nuovo modello “matrimoniale” è in formato extra-large con 4 maniche, per fare posto a una coppia.

Per la casa – Lava Lamp
Ci sono tanti elementi di arredo usati come regali di Natale. In pochi però riscuotono il successo delle Lava Lamp, le celebri luci ambientali piene di cera che fluttua al suo interno. La cera a freddo è solida, si scioglie grazie al calore della lampadina. Una volta sciolta inizia a fluttuare nell'acqua e dà vita ad uno spettacolo ammaliante.

  • Delta Pictures
  • 25 novembre 2020
  • 19:12

Condividi la notizia

Vai al Canale: ANSA2030
Modifica consenso Cookie