Press Release

Klarika, il portale e-commerce dedicato alle donne, dove trovare il proprio stile per ogni occasione

 © ANSA
COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Per rispondere ad una esigenza sempre più legata agli acquisti online è nato il portale Klarika.it, dove ogni donna potrà trovare il proprio look, pensato appositamente per ogni occasione. Grazie all’esperienza maturata sul campo dai suoi fondatori, titolari di due negozi nel cuore di Bari, è stato semplice portare l’esperienza diretta con il cliente all’interno del mondo digitale, dove grazie ai consigli di Clara è possibile rompere la freddezza dello schermo in favore del rapporto umano, seppur a distanza.

“Tutto è nato da un approccio analogico al mondo del commercio, aprendo due differenti negozi nel cuore della città di Bari – afferma Clara, l’anima organizzativa di klarika.it. Ma dopo l’esperienza vissuta durante il recente lockdown di marzo 2020, ho potuto toccare con mano la voglia dei nostri clienti di fare acquisti pur non potendo recarsi fisicamente in negozio, per mantenere ben saldo quel rapporto di consulenza e di fiducia che hanno da sempre instaurato con noi. Così ho iniziato ad aprirmi al digitale, strutturando le vendite tramite il portale e-commerce, pur mantenendo fede a quei tratti unici che ci differenziano: disponibilità, consulenza e gentilezza”.

Su klarika.it è possibile trovare non solo capi d’abbigliamento ma anche accessori quali anelli, bracciali e scarpe per completare il proprio look con stile e ricercatezza, grazie anche ai preziosi suggerimenti offerti da Clara. Inoltre ogni settimana è possibile sfogliare il catalogo dei nuovi arrivi, per restare sempre al passo con la moda del momento frutto del migliore made in Italy.

“Anche nel nostro digital store è possibile essere accolti con la stessa gentilezza e cortesia riservata nei nostri due punti vendita di Bari – conclude Clara – perché dietro alla rivoluzione tecnologica, che ci permette di offrire un servizio anche durante un momento difficile come quello che stiamo vivendo, ci sono sempre i nostri consigli e suggerimenti per rispondere in modo propositivo ad ogni richiesta. Questo è il nostro lavoro reale, che abbiamo deciso di portare anche nel mondo virtuale”.

  • Pagine Sì! SpA
  • 20 novembre 2020
  • 16:49

Condividi la notizia

Vai al Canale: ANSA2030
Modifica consenso Cookie