Press Release

Con la farmacia online “Granfarma” 40.000 prodotti disponibili su tutto il territorio italiano

 © ANSA
COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Il progetto è nato ad Andria, in Puglia, su iniziativa del farmacista Vito Lucio Santoro (titolare dell’omonima farmacia). Si tratta della farmacia online www.granfarma.it che dallo scorso 8 aprile ha cominciato a distribuire prodotti del suo catalogo (oltre 40.000) su tutto il territorio nazionale.

Il sito è di facile consultazione e permette ai clienti di visualizzare con estrema chiarezza tutti i prodotti disponibili, opportunamente divisi per categoria e con il risparmio che si può ottenere rispetto al prezzo di listino proposto in farmacia.

“Granfarma”, inoltre, garantisce una assistenza telefonica da parte di medici e farmacisti attraverso un efficiente servizio di customer care e non è un caso che lo slogan di questa farmacia online sia proprio “Il farmacista di fiducia sempre a casa tua”. Inoltre da Settembre è attivo sul sito il blog “Le Pillole di GranFarma”: ogni mese viene affrontato un argomento di salute diverso, al fine di dare informazioni sulle varie patologie ed eventuali rimedi.

Garantita, inoltre, la consegna a domicilio in 24-48 ore. La vendita, anche di farmaci OTC e SOP, viene effettuata grazie ad una autorizzazione concessa dal Ministero della Sanità e questo fa la differenza rispetto a molti altri siti che vendono prodotti senza i necessari permessi e quindi senza offrire opportune garanzie al consumatore.

In poco più di cinque mesi sono già oltre 12.000 i clienti che hanno acquistato prodotti online da Granfarma e di questi circa un migliaio ha pubblicato delle ottime recensioni sulla qualità del servizio.

“Ci vengono riconosciute – afferma il dott. Vito Lucio Santoro, promotore dell’iniziativa – la convenienza nell’acquisto attraverso il nostro sito, così come la garanzia in termini di affidabilità. Del resto, l’aver ottenuto anche da AICEL la certificazione di Sito Sicuro dimostra il rispetto di Granfarma a tutte le normative vigenti in termini di commercio elettronico. Le certificazioni riconosciute dal Ministero e da Aicel dimostrano che ci sono tutti i presupposti per consentire ai clienti di acquistare farmaci e parafarmaci  in tutta tranquillità e di riceverli direttamente a casa. A tutto questo aggiungo che esiste la ulteriore garanzia della nostra farmacia di Andria da cui è partito il nostro progetto”.

  • Pagine Sì! SpA
  • 14 ottobre 2020
  • 17:26

Condividi la notizia

Vai al Canale: ANSA2030
Modifica consenso Cookie