Press Release

ProNails, lancerà la sua collezione in diretta via streaming

 © ANSA
COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Uno dei settori che è ripartito nel migliore dei modi dopo il Lockdown è stato il settore estetico.
Le persone hanno avuto l’esigenza di riprendere la propria bellezza e il proprio benessere, donandosi anche qualche coccola in più. 
In particolare, nella nicchia di mani e piedi, la corsa dall’estetista ha subìto un picco che sembra rimanere invariato anche in questi mesi.  Con l’avvento della stagione autunnale e il lancio delle nuove collezioni colori, le classiche presentazioni sono di difficile realizzo.

ProNails, una delle aziende all’avanguardia per la ricerca dei trend moda lancerà la sua collezione in diretta via streaming, lunedì 14 settembre alle ore 10.00. 

“Questa decisione nasce dal fatto che vogliamo dare sempre il massimo alle nostre clienti. Quest’anno però dobbiamo essere ancora più bravi, ed è per questo che abbiamo deciso di lanciare la nostra collezione autunno inverno in un modo mai visto prima nel nostro panorama di mercato. Il nostro evento verrà trasmesso in digitale, e sarà possibile visualizzarlo da qualsiasi dispositivo come cellulare, tablet e PC.” Dichiara Marta Codato responsabile dell’Accademia di formazione di ProNails Italia. “In questo periodo abbiamo cercato di essere sempre vicini alle nostre clienti, cercando di dare all’interno dei nostri canali di comunicazione consigli utili non solo per la gestione in emergenza. Volevamo far capire a chi collabora con noi che c’è bisogno di programmazione, di strategia e di innovazione. In questo lancio delle collezioni Autunno Inverno infatti non parleremo solo di colori, ma andremo ad intensificare dei servizi all’interno della nostra Membership che permetteranno a chi ci seguirà di fare la differenza. La scelta dell’evento digitale è stata dettata non solo dal fatto del distanziamento sociale. Crediamo molto nelle nuove tecnologie e vogliamo far passare il messaggio a chi ci segue che, nonostante tutto, vogliamo andare avanti e imparare dagli eventi che cambiano le nostre abitudini. Il riscontro ad oggi è più che positivo perché abbiamo raccolto oltre 1.000 iscrizioni. Non vediamo l’ora di essere Live.”

Negli eventi precedenti le estetiste che partecipavano agli eventi organizzati dall’azienda erano più di 600. Un segnale positivo per un settore che, in Italia, impiega più di 200.000 persone.
 

Per partecipare all'evento tutte le professioniste possono iscriversi al sito: www.ricostruzionepronails.it

  • Pagine Sì! SpA
  • 11 settembre 2020
  • 14:24

Condividi la notizia

Vai al Canale: ANSA2030
Modifica consenso Cookie