Press Release

Partono i saldi su Jole.it

 © ANSA
COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Optimamente

Anche il noto shop online jole.it aderisce alla stagione dei saldi che quest'anno si prospetta molto calda. La boutique, che vanta un sito online di tutto rispetto si presenta all'appello, fortemente atteso da tutti i consumatori e consumatrici, dei saldi con una collezione di abiti e firme di lusso.

Le scelte di Jole per i saldi faranno gola a molti in quanto lo shop online, che ha avuto successo per la qualità del servizio offerto e l'aumento spropositato delle vendite online, mette in saldo molti dei marchi di lusso. Figurano tra i top brands in saldo i nomi di Brunello Cucinelli, Dsquared2, Kenzo e Moncler. Questi sono solo alcune delle firme che il negozio mette in saldo per tutti i suoi clienti.

Partito nel 2016, Jole.it è oggi un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli appassionati di moda. Il negozio online ha infatti raggiunto via via un numero sempre maggiori di clienti. Il successo di questo brand è da assoggettare alla scelta di proporre un abbigliamento firmato al giusto prezzo.

L'amore per il fashion design e la moda del momento hanno attirato molti clienti verso quest'idea che ha quindi potuto raccogliere i frutti nel tempo attraverso i vari successi che si sono susseguiti nel tempo.

La comodità dei servizi offerti da Jole.it, premiato dalla maggioranza dei comparatori di prezzi e servizi, si sposa ora con la possibilità di acquistare in saldo molti degli articoli proposti dal negozio.

Gli articoli proposti per l'uomo da Jole.it

I saldi riguardano entrambe le sezioni uomo/donna e comprende il settore dell'abbigliamento, quello degli accessori e infine quello delle calzature. Una stagione dei saldi a tutto tondo quindi per l'offerta di Jole che intende da quindi una dimostrazione di forza e di sano commercio nel settore della moda e dell'abbigliamento.

Partendo dall'analisi dell'offerta per l'uomo, sono disponibili articoli al di sotto dei 200 euro come i jeans e pantaloni proposti da Dondup, Pt Torino e Jacob Cohen. Restando nella fascia dei 200 euro l'offerta comprende anche una lunga selezione di giubbini di C.P. Company. Rientra nella proposta dei saldi di Jole.it anche Kenzo che propone uno stile molto sportivo e accattivante di magliette e felpe che portano l'inconfondibile stile Kenzo nel tuo guardaroba.

Lasciando lo stile quotidiano per avvicinarsi più a quello professionale/elegante, Jole propone le linee di Neil Barret, Gabriele Pasini e Tombolini. Sono linee sobrie ed eleganti che possono vestirti in ufficio e in alcune importanti cerimonie.

Gli articoli proposti per la donna da Jole.it

La collezione di Jole.it per la donna parte da una serie di pantaloni Dondup che riguarda la fascia bassa, ovvero quella compresa tra 0 e 200 euro. Anche qui troviamo una larga scelta firmata Kenzo per la donna che riprende quanto proposto in chiave maschile e lo affina per renderlo appetibile anche dal pubblico femminile.

Si unisce a Kenzo anche Pinko che, assieme alle firme di Fabiana Filippi, Isabel Marant e Max Mara giusto per citarne alcune, amplia la scelta per il proprio abbigliamento. I colori proposti da questi stilisti sono molto tenui e vanno dal rosa pallido sul quale punto Fabiana Filippi al ciano chiaro di Max Mara.

A stupire per le fantasie utilizzate è Pleats Please che sfrutta molti pattern su più colori per proporre abiti sempre diversi e alla moda. Non manca all'appello dei saldi anche la proposta di Moschino. In un pieno family feeling con le precedenti proposte, Moschino presenta i suoi abiti lunghi gessati ma non per questo impegnativi. Anche moschino propone molte fantasie che afferiscono a delle vere e proprie opere d'arte.

Alla proposta dei saldi partecipa anche Paco Rabanne che continua, sulla stessa scia di Moschino con abiti leggere e lunghi, a puntare sulla fantasia del tessuto.

Visita il sito e dai un’occhiata tu stesso alle ottime offerte disponibili.

  • Optimamente
  • 30 luglio 2020
  • 14:15

Condividi la notizia

Vai al Canale: ANSA2030
Modifica consenso Cookie