Press Release

Creazione Web: stampe digitali e insegne pubblicitarie

 © ANSA
COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Optimamente

Creazione Web è una realtà che si propone come service di stampa digitale, insegne luminose, insegne non luminose e serigrafia. Si tratta di un’azienda dinamica e giovane, due caratteristiche essenziali per permetterle di essere sempre all’avanguardia, nata in seguito all’incontro di professionalità qualificate e competenti nel campo della progettazione grafica e nel settore della pubblicità esterna, ma anche negli ambiti della comunicazione e della stampa. Chi si rivolge a creazioneweb.net ha la certezza di usufruire di un servizio di assistenza completo: il processo creativo viene seguito dal momento dell’ideazione sino a quello della produzione finale, senza dimenticare l’allestimento che deve essere effettuato nel punto vendita del cliente.

Perché rivolgersi a Creazione Web

La qualità dei prodotti proposti a prezzi di fabbrica è il punto di forza di Creazione Web, che mette a disposizione di tutti i clienti le tecnologie più avanzate e il massimo della professionalità. Da anni l’azienda è operativa nell’ambito della stampa sui materiali più diversi ed è in grado di assecondare qualsiasi tipo di richiesta. La progettazione di siti web, che ormai corrisponde alla pubblicità del presente e del futuro, è solo una delle tante opportunità che possono essere colte con Creazione Web, che è sinonimo di affidabilità, di serietà e di qualità.

Che cosa fa Creazione Web

Il ricorso alla tecnologia led è il punto di partenza per la realizzazione di insegne, luminose e non. Più in generale, tutti i lavori vengono gestiti con la massima attenzione e con le tecnologie più efficaci. L’impiego di attrezzature di comprovata qualità permette di garantire la stampa di biglietti da visita e striscioni pubblicitari, ma anche la creazione di Targhe personalizzate in plexiglass, di pannelli rigidi o di timbri.

La stampa su cartelli pubblicitari e supporti rigidi

Un altro dei servizi che vengono messi a disposizione da Creazione Web è la stampa su supporti rigidi, che può essere sfruttata sia in spazi all’aperto che in locali al chiuso per la pubblicità e per una comunicazione visiva di grande impatto. La varietà di scelta per ciò che concerne i materiali è molto ampia, visto che si spazia dal plexiglass al forex, passando per l’alluminio. In tutti i casi si ha a che fare con soluzioni ad alta resistenza, ideali per la realizzazione di stampe e di supporti pubblicitari in qualunque ambiente. Grazie alla stampa su pannelli rigidi si ha la possibilità di creare dei cartelli informativi e dei pannelli pubblicitari, ma anche delle targhe o delle insegne. E non è ancora tutto, poiché questa tecnica è utile anche per realizzare quadri destinati a decorare locali interni e qualsiasi altra stampa personalizzata. A tale scopo si fa riferimento alla tecnologia diretta UV che assicura la massima longevità in tutti i contesti, ma soprattutto colori brillanti e una risoluzione eccellente.

Le insegne luminose

Chi ha bisogno di una insegna luminosa per il proprio negozio o per qualsiasi altra attività commerciale ha la possibilità di ottenerla grazie a Creazione Web. Le insegne possono essere progettate direttamente online scegliendo la soluzione che si preferisce, dalle insegne luminose semplici a quelle con lettere in rilievo, passando per le insegne traforate. In qualsiasi caso si tratta di elementi che svolgono un ruolo molto importante dal punto di vista del marketing, perché servono a conquistare la curiosità del pubblico e ad attirare l’attenzione delle persone. Già assemblate e complete di struttura, le insegne luminose possono essere applicate a bandiera o a parete, ma in tutti e due i casi garantiscono la massima semplicità di installazione. I negozi, i bar, gli hotel, le fabbriche, gli uffici: sono davvero molti i contesti in cui si può ricorrere alle insegne, che sono alimentate dalla tecnologia led. I vantaggi sono molteplici: non solo la longevità e la resistenza nel tempo, ma anche la riduzione dei consumi.

Gli striscioni pubblicitari

Anche la realizzazione di banner e di striscioni pubblicitari fa parte delle proposte di Creazione Web: tutti i prodotti che vengono forniti sono progettati e messi a punto per poter essere applicati con la massima facilità sulle pareti, sulle ringhiere e sui balconi, essendo dotati di occhielli ad hoc. La stampa online degli striscioni pubblicitari, anche bifacciali, è sinonimo di comodità e di rapidità; l’impiego di tonalità cromatiche brillanti in grado di durare a lungo nel tempo assicura una resa estetica ottimale anche con il trascorrere degli anni. I rinforzi, le asole e gli occhielli sono le finiture a disposizione per andare incontro a qualsiasi tipo di necessità.

Le targhe in plexiglass

Creazione Web è l’azienda a cui fare riferimento anche quando si ha la necessità di ottenere delle targhe in plexiglass di piccolo formato con la stampa diretta sul retro. La professionalità delle targhe si adatta a qualsiasi esigenza: il cliente deve solo selezionare la combinazione che predilige, avendo la certezza che la lavorazione sarà effettuata con le tecnologie migliori tra quelle a disposizione sul mercato. Le targhe in plexiglass rappresentano il sistema più vantaggioso e più pratico per diffondere e far conoscere un messaggio che si desidera comunicare. I distanziali possono essere di colori differenti così da adeguarsi alle caratteristiche della targa. Per una soluzione completamente personalizzata non c’è altro da fare che impostare i parametri del configuratore.

La stampa su tela

Infine, ecco la stampa su tela canvas, un servizio che Creazione Web propone, per esempio, a chi desidera creare dei fotoquadri con immagini e scatti memorabili. La procedura da seguire è molto semplice, anche perché i template offrono tutte le indicazioni del caso: una volta che il cliente ha eseguito l’upload del file di stampa non si deve preoccupare più di nulla. I fotoquadri sono consegnati già pronti per essere installati, essendo già montati, e sono perfetti per decorare qualsiasi ambiente. I formati variano in base alle esigenze: quelli più grandi sono da 70 x 140 cm o da 70 x 120 cm, ma se si preferiscono delle soluzioni con misure più ridotte si può propendere per i fotoquadri da 70 x 70 cm o quelli da 70 x 100 cm.

  • Optimamente
  • 30 luglio 2020
  • 19:30

Condividi la notizia

Vai al Canale: ANSA2030
Modifica consenso Cookie