Press Release

Aurora D’Agostino: la soluzione professionale per sanificare gli ambienti in tempo di Covid-19

 © ANSA
COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Il valore di un’azienda risiede anche nella capacità di rinnovarsi e affrontare i cambiamenti integrando nuovi servizi e prodotti per affrontare le sfide contingenti. È il caso di Aurora D’Agostino, azienda da anni attiva sul mercato con macchinari e articoli per il benessere per la persona e l’ambiente. Dalle macchine generatrici di vapore ai materassi e ai depuratori d’acqua, la gamma di prodotti di qualità, studiati per semplificare la gestione delle attività quotidiane, è davvero molto ampia, ma in occasione della riapertura delle attività produttive e dell’esigenza di ottemperare alle direttive ministeriali in materia di sanificazione degli ambienti di lavoro, l’azienda presenta tre nuovi macchinari che garantiscono la necessaria detersione e igienizzazione di case e luoghi pubblici. Tali apparecchiature rappresentano una valida tutela contro il Covid-19, come ci spiega Giuseppe Ciliberti, titolare dell’azienda.

«Mai come in questo periodo – spiega – la nostra azienda avverte la forte necessità di scendere in campo seguendo le linee guida che ci contraddistinguono da sempre e che pongono al centro la persona e il suo benessere. Ecco perché abbiamo potenziato l’offerta già ampia con nuovi macchinari e strumenti per la sanificazione degli ambienti, una best practice che ci caratterizza da quando siamo sul mercato, che coniuga l’attenzione all’ambiente con i bisogni di una clientela sempre più informata e quindi esigente in tema di benessere e salute».

I tre strumenti per la sanificazione, pur avendo caratteristiche diverse, sono tutti adatti alla disinfezione di locali pubblici, uffici, aziende e abitazioni, a cominciare dall’apparecchio di punta: il generatore di vapore. Dotato di un serbatoio supplementare che eroga un liquido igienizzante, e che quindi assicura una garanzia in più, questo nuovo dispositivo di Aurora D'Agostino è in grado di sanificare ogni superficie attraverso l'utilizzo del perossido di idrogeno vaporizzato (VHP) - comunemente noto come acqua ossigenata - in concentrazione d'uscita pari all'1,2%: grazie alla combinazione di vapore secco e saturo ad alta pressione e ad alta temperatura, è possibile sanificare attenendosi alla circolare del Ministero della Salute. Il suo utilizzo è consigliato in grandi aree come aziende, studi medici, centri benessere ed estetici, ristoranti, pizzerie e attività commerciali in genere.

Il secondo macchinario proposto da Aurora D’Agostino è il generatore di ozono. Si tratta di un dispositivo in grado di sterilizzare e igienizzare sia l’aria sia l’acqua senza l’utilizzo di prodotti chimici nocivi e soprattutto senza lasciare residui dannosi per l’organismo, agendo in modo sicuro ed ecologico. Una sanificazione a 360 gradi, quindi, conforme agli standard HACCP e adatta a trattare abitazioni, locali per la ristorazione, mense, bar e tutti quei luoghi in cui vengono prodotti e commercializzati cibi e bevande.

Il terzo strumento proposto si basa su tecnologie all’avanguardia: è un innovativo sanificatore che utilizza lampade a raggi ultravioletti (UV) per “ripulire” l’aria e ridurre il rischio di diffusione di virus e batteri. Ideale per l’ambiente domestico, può essere utilizzato con successo anche in uffici, hotel, locali pubblici e ospedali.

Il cliente che si affida ad Aurora D’Agostino può avvalersi non solo di una consulenza personalizzata e di una dimostrazione dei macchinari direttamente a casa o in ditta, ma anche di una puntuale assistenza post vendita, usufruendo, in caso di acquisto, di un credito d’imposta del 50% per le spese di sanificazione degli ambienti di lavoro e delle relative attrezzature.

  • Pagine Sì! SpA
  • 20 maggio 2020
  • 17:45

Condividi la notizia

Vai al Canale: ANSA2030
Modifica consenso Cookie