Press Release

Centro Arredamento Negri: affidarsi a un arredatore è il primo passo per non commettere errori

 © ANSA
COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Che si tratti di comprare un solo complemento o un intero arredamento per la propria casa, il momento dell’acquisto è una fase da non sottovalutare, in quanto per ottenere un risultato soddisfacente e non rischiare brutte sorprese in futuro la presenza di un esperto che guidi il cliente è necessaria per definire un progetto d’arredo completo in tutte le sue parti. Davide Negri, Amministratore Delegato del Centro Arredamento Negri di Roveleto di Cadeo, in provincia di Piacenza, showroom di riferimento in tutta Italia con i suoi 30mila metri quadrati di spazi espositivi e magazzini, non ha dubbi: l’acquisto dei mobili deve essere programmato nei particolari e con un certo anticipo.

Quindi, cosa deve fare un cliente pronto per arredare? «Innanzitutto prendere le misure – esordisce Negri –. Sembra banale ricordarlo, ma molto spesso i clienti si rivolgono a noi senza disporre di dimensioni precise, soprattutto nel caso delle cucine che sono ambienti in cui le posizioni di attacchi idraulici, del gas o del foro per la cappa sono importantissime. Senza queste misure è difficile stilare un preventivo e quindi fare una consulenza reale e obiettiva».

Il valore della consulenza e dell’affiancamento di un arredatore è un altro punto saldo dell’azienda piacentina. «Il cliente che si affida a noi – prosegue Negri – ha sempre la sicurezza di essere seguito in tutto l’iter dell’acquisto: chi ha le idee chiare riceve dai nostri arredatori una consulenza professionale. Chi è ancora indeciso, grazie alle indicazioni di uno specialista, può trovare la giusta soluzione che appaghi le proprie necessità e il proprio gusto estetico. In ogni caso l’ampio showroom e la vastissima gamma di soluzioni consentono di rendersi conto con i propri occhi di come un arredamento potrà essere ben armonizzato nella propria casa. Questo si traduce in una scelta oculata e in un risparmio di tempo e soprattutto di denaro».

Una volta scelto l’ambiente per la propria casa la professionalità di Negri Arredamento non termina qui: «Infatti – prosegue Negri –, nel caso si ordini una cucina, i nostri arredatori si recano sul posto per verificare le misure effettive: si tratta di un servizio che offriamo e che si rivela la carta vincente per poter godere di una cucina precisa in ogni dettaglio».

Un altro particolare spesso trascurato, ma basilare per chi si appresta ad arredare a casa è il fattore tempo: «Suggerisco sempre di prendersi il giusto tempo per scegliere l’arredamento – conclude Negri -. Il che vuol dire anticipare la visita allo showroom, confrontare i modelli, decidere a grandi linee lo stile e confrontarsi con un esperto. Agendo con anticipo il progetto sarà perfetto e pensato nei minimi particolari». 

 

Il consiglio di Negri Arredamenti: Prepararsi all'acquisto dei tuoi nuovi arredi

 

  • Pagine Sì! SpA
  • 18 febbraio 2020
  • 16:57

Condividi la notizia

Vai al Canale: ANSA2030
Modifica consenso Cookie