Press Release

San Valentino 2020 - "Love is in the air" da Essencia Restaurant a Napoli

 © ANSA
COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Molti si chiederanno come stupire il proprio partner per la festa più romantica dell’anno. Vi consigliamo una cena romantica a Napoli da Essencia Restaurant dello chef Dario Gallo. San Valentino 2020 in un luogo magico, in Piazza Santa Maria la Nova, nell’occasione della storica festa degli innamorati, vi stupirà con un menu unico, raffinato, elegante e afrodisiaco.

Accostamenti mai azzardati, ben riusciti e mai scontati. Mare, terra, frutta esotica e di stagione sono la base di 7 portate più emozionanti che mai. Un viaggio dei sensi: da quello visivo a quello olfattivo e gustativo.

La location raffinata, l’atmosfera calda, i complementi art decò, la soffitta con travi di legno a vista, pareti rivestite in tufo, divanetti in velluto color porpora, poltrone multicolor e a vista una parete di vini autoctoni e spagnoli, sono le caratteristiche del piano superiore di Essencia Restaurt, mentre al piano terra all’ ingresso del locale, la cucina a vista e la barra in granito con l’angolo degustazione per cene veloci dove assaporare la cucina di Dario, chef gourmet Napoletano. Ad ogni portata le pietanze vengono raccontate dalla voce di Natalia, compagna di vita e di lavoro, oltre che sommelier AIS Campania che vi consiglierà un calice di vino da accostare ad ogni pietanza.

Scopri di più nella pagina Instagram.

  • Pagine Sì! SpA
  • 07 febbraio 2020
  • 16:58

Condividi la notizia

Vai al Canale: ANSA2030
Modifica consenso Cookie