Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Grande successo all'evento "Numero1" della Alfio Bardolla Training Group

PressRelease

Grande successo all'evento "Numero1" della Alfio Bardolla Training Group

PressRelease

Responsabilità editoriale di Progetto Comunicazione

Oltre 200 professionisti al corso di Giacomo Bruno per la prima volta in partnership con Alfio Bardolla

17 dicembre 2019, 09:28

Progetto Comunicazione

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

PressRelease - Responsabilità editoriale di Progetto Comunicazione

Accrescere il proprio business scrivendo un libro, aumentando l'autorevolezza professionale. Per questo oltre 200 professionisti hanno partecipato a “Numero1” il primo e unico corso in Italia che insegna, dalla A alla Z, come progettare, scrivere, pubblicare e monetizzare un libro. Un’edizione speciale, quella che si è svolta allo Sheraton Malpensa Airport Hotel di Milano, perché è stata la prima nata dalla collaborazione tra Bruno Editore e la Alfio Bardolla Training Group, società quotata in Borsa e specializzata nella educazione finanziaria. Una partnership  che nel giugno 2019 ha portato la ABTG ad acquisire in licenza il marchio “Numero1” e tutti i corsi di Giacomo Bruno per creare l’area Internet Royalty, la nuova fondamentale gamba per creare ricchezza e libertà finanziaria.

“L’educazione finanziaria che 14 anni fa abbiamo portato in Italia - spiega il fondatore e Presidente della Alfio Bardolla Training Group, Alfio Bardolla - si basa sul concetto di entrate multiple di denaro slegate dal proprio tempo, per questo oltre ai tradizionali corsi nei 3 rami principali, immobiliare, trading e creazione di aziende, abbiamo voluto aggiungere il quarto ramo Internet Royalty, che rappresenta una gamba essenziale per raggiungere la libertà finanziaria. Una componente che, oltre alla scrittura del libro, prevede il corso 'Internet Rockstar' per diventare una celebrità online sfruttando le potenzialità di Facebook, Instagram e Youtube, il corso 'Video che Vendono' per acquisire la capacità di parlare in pubblico o di fronte a una telecamera e il corso 'Moltiplicare Clienti' per aumentare vendite e fatturato grazie al web. Abbiamo scelto Giacomo Bruno perché è un formatore capace, un imprenditore di riconosciuta autorevolezza nell’ambito dell’editoria, creando una proposta formativa a 360 gradi".

Con oltre 43.000 persone formate nei suoi corsi, oltre 100 collaboratori e tre sedi operative fra Milano, Londra e Madrid, Bardolla, con la sua società quotata in borsa, è leader nel settore della formazione finanziaria. Una società in continuo sviluppo che nel primo semestre del 2019 ha registrato una crescita del volume d’affari del 32,4%, pari a 6,403 milioni di euro, rispetto allo stesso periodo del 2018 ed una varianza positiva del 14,5% rispetto al budget.

“Per avere il futuro che sogni – ne è convinto Bardolla - devi fare le scelte giuste. Soprattutto con il denaro. È possibile cambiare radicalmente la propria situazione finanziaria, è possibile migliorare davvero la propria vita e quella di chi ti sta attorno ma per farlo è necessario partire da quello che pensi di sapere sul denaro. L’educazione finanziaria deriva dalla capacità di un individuo di gestire i propri risparmi e scegliere i migliori metodi e le strategie per generare denaro. Imparare l’educazione finanziaria vuol dire acquisire gli strumenti pratici necessari per prendere decisioni efficaci dal punto di vista finanziario”.

PressRelease - Responsabilità editoriale di Progetto Comunicazione

Tutti i Press Release di Lifestyle

Condividi

Guarda anche

O utilizza