Press Release

Lucrezia Russo: ecco come la passione per la moda e la creatività si trasforma in professione

 © ANSA
COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

“Il mio modo di vestire ha significativamente influenzato la mia voglia d’espressione nel mondo della moda e, più in generale, della creatività a 360 gradi. È questa passione per i dettagli e la cura dell’outfit che mi hanno portato ad intraprendere il cammino della fashion blogger, trovando già un piacevole riscontro tra le persone che incontro in numerosi eventi”.

Così Lucrezia Russo, fashion blogger pugliese, ha deciso di intraprendere l’attività di blogger nel campo della moda, trovando subito terreno fertile per le sue competenze, che affondano le radici già in tenera età. “Sin da piccola sono stata abituata a muovermi nel campo dell’outfit: i miei genitori, infatti, erano proprietari di un negozio di calzature e pelletteria, un campo sterminano di possibilità che mi hanno incuriosito e avvicinato al mondo della moda”.

“Da sempre – continua Lucrezia Russo – ho un modo particolare di vestirmi, non seriale né stravagante ma originale e curato in ogni dettaglio. Ho partecipato già a numerose manifestazioni di settore, anche del design, e sono stata curiosamente ‘etichettata’ come fashion designer pur non essendolo”.

Ma perché aprire proprio un blog di fashion style? “Perché voglio parlare di come interpreto io la moda, che non deve necessariamente essere seriale, né costosa e alla costante ricerca del brand di moda al momento. La mia passione è da sempre indirizzata alla cura del particolare, all’originalità e alla capacità che molti stilisti emergenti sanno avere. Ma tutto ciò che propongo nel mio fashion blog è legato alla mia personalità e al mio gusto: è la mia visione del mondo creativo a 360 gradi che cerco di trasmettere, tagliando trasversalmente le diverse ‘arti’, dalla moda al design passando per l’arte contemporanea”.

Lucrezia Russo è la vostra personal shopper ideale, capace di trovare sempre il giusto outfit che ben si sposa con la vostra personalità e i vostri gusti. Aver vissuto a Bologna e Milano, vivere quotidianamente la Puglia e girare l’Italia e l’Europa per conoscere gli stili e le mode del momento, hanno permesso alla fashion blogger Lucrezia Russo di essere sempre aggiornata sulle nuove tendenze e creatività, trovando soluzioni nuove e variegate nel vasto panorama della moda e non solo.

“Ammiro molto – conclude Lucrezia Russo – chi esprime la propria creatività e personalità. Per questo considero fondamentale anche la scelta degli accessori, creativi e personalizzati, ricercati e non seriali. Nel mio fashion blog potrete trovare anche molti articoli legati agli eventi che ho vissuto, per farvi vedere come la creatività interessi davvero tutte le arti e permetta loro una perfetta simbiosi e convivenza”.

 

Photo Credit: Giuliano Ricciardi

Visita  www.lucreziarusso.it 

  • Pagine Sì! SpA
  • 22 novembre 2019
  • 16:56

Condividi la notizia

Vai al Canale: ANSA2030
Modifica consenso Cookie