Press Release

Eddy Monetti a Milano "cambia casa"

 © ANSA
COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Maison con oltre cento anni di storia specializzato nella realizzazione di capi maschili e femminili di alta gamma cuciti a mano affiancati ogni stagione da una preziosa ed esclusivissima collezione  di capi per il tempo libero.  La ricercatezza del prodotto , la collocazione strategica dei punti vendita l'originalita ' delle collezioni la serieta' e la precisione nell'esecuzione hanno fatto si che i punti vendita  Eddy Monetti diventassero meta del bel vestire . Uno di questi è stato senza dubbio lo storico negozio di piazza San Babila . Negli anni 70 80 90 ed ancora fino ai primi anni 2000 la piazza era considerata tra le più eleganti del mondo . Poi un po’ alla volta i nomi più blasonati hanno ceduto il passo ad aziende low cost.

FINALMENTE NEL CUORE DEL QUADRILATERO PIÙ ELEGANTE DEL MONDO

“San Babila non  è più il salotto di Milano. Nel passato eravamo circondati da bei nomi. Poi l’arrivo di multinazionali “ Made in Cina “ ed i lavori della metropolitana che non si sa’quando finiranno ci hanno fatto prendere in considerazione l’idea  che era arrivato il momento anche se a malincuore, dopo circa 40 anni , di cercare una sede più adeguata. E così dopo ricerche e trattative siamo riusciti a prendere un bellissimo spazio nel cuore del quadrilatero E’ in via San Pietro all’orto al n. 22 che il due maggio apriremo la nuova Casa  Milanese di Eddy Monetti. Si’ , sarà come è nel nostro stile , un po’ come una casa. L’angolo bar , l’angolo musica con tanto di pianoforte a coda  , i libri di Tashen , la terrazza al primo piano dove gustare un buon caffè rigorosamente accompagnato da sfogliatelle che arriveranno ogni giorno da Napoli oltre che chiaramente un vastissimo assortimento di capi sartoriali, e ,non ultime ,la professionalità e competenza dei nostri commessi  ci fanno sperare che sarà un cambiamento positivo. “

Lunga e' la lista di famosi imprenditori ,attori ,politici e uomini di cultura provenienti da tutto il mondo che vestono Eddy Monetti .
Negli ultimi anni ,grazie anche all'invito di importantissimi partner stranieri , Eddy Monetti oltre che a Roma e Napoli e' presente con boutique monomarca anche fuori dai confini nazionali e con le sue collezioni nei più importanti multi brand del pianeta.
 

 

  • Pagine Sì! SpA
  • 03 maggio 2019
  • 16:27

Condividi la notizia