• Leonardo International Investigation (Roma): infedeltà coniugale, l’investigatore privato risponde
COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Leonardo International Investigation (Roma): infedeltà coniugale, l’investigatore privato risponde

Pagine Sì! SpA

“Le investigazioni private per infedeltà coniugale possono essere svolte per tutelare un proprio diritto pertanto, come si può facilmente intuire, la mera curiosità non rappresenta la tutela di un diritto - introduce la Dott.ssa Liliana Arenare, titolare dell’agenzia. Facciamo chiarezza, il diritto di poter commissionare tale indagine risiede nel contratto di matrimonio che, oltre ad essere un vincolo sentimentale, è un atto giuridico che impone diritti e doveri ai coniugi, tra cui l’obbligo di fedeltà. Pertanto l’indagine è perfettamente legale e pertinente”.

La sede centrale dell’agenzia Leonardo International Investigation si trova a Roma, ma è operativa su tutto il territorio nazionale e all’estero, ciò garantisce un servizio di massimo livello sia in ambito privato che aziendale.

Tra le principali e più frequenti richieste di investigazioni in ambito privato vi è sicuramente quella per l’infedeltà coniugale che necessita di un attento monitoraggio del coniuge da parte dell’investigatore privato.

“Operiamo come veri e propri consulenti, la gestione di un’indagine è un’operazione complessa ed articolata che necessita di uno staff selezionato nonché autorizzato dalla Prefettura di competenza. Il rilascio della Licenza Prefettizia necessita di molti requisiti, tra cui Titoli di Studio Accademici e comprovata esperienza nel settore”.

L’Agenzia investigativa Leonardo International svolge una prima analisi del caso già dal primissimo contatto, attraverso il quale vengono reperite alcune informazioni atte a capire la tipologia di servizio da svolgere e l’effettiva fattibilità delle indagini richieste. Il servizio di indagine si focalizza sulle dinamiche del coniuge, documentandone le azioni quotidiane attraverso foto, filmati e altri indizi.

“Riceviamo molte richieste da parte di utenti che vorrebbero leggere e intercettare messaggi whatsapp, ascoltare chiamate o magari installare microspie. Parliamo di attività che contrastano totalmente con la normativa privacy e che dunque, se poste in essere, mettono in condizioni di illiceità sia il cliente sia l’agenzia investigativa. Occorre procedere con step precisi - aggiunge la Dott.ssa Arenare. L’esperienza, in tal senso, è un fattore determinante per garantire la buona riuscita dell’intervento. Dopo la raccolta dei dati, si studia e pianifica una specifica strategia di azione, valutando l’attrezzatura ed i mezzi più idonei da utilizzare. Poi si procede con l’indagine sul campo utilizzando tecniche di osservazione, controllo e pedinamento”.

Affidabilità e trasparenza sono i punti cardine che caratterizzano l’Agenzia romana. L’analisi dettagliata di ogni singolo caso consente di fornire ai clienti informazioni per avere un quadro che sia il più chiaro possibile, per definire azioni, tempi e modalità.

Tutto il materiale ottenuto e reperito dalla Leonardo International nel corso delle investigazioni sull’infedeltà coniugale è in linea con le normative di legge e potrà, perciò, essere portato in tribunale ed impiegato come prova per l’eventuale separazione o divorzio con addebito al coniuge infedele.

Per saperne di più visita il sito web www.leonardointernationalinvestigation.it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie